in

Temptation Island 2018, Andrea Celentano squalificato? Guai con la giustizia, ecco perché

Neanche il tempo di iniziare. A ventiquattro ore dalla messa in onda, su Canale 5, della prima puntata di Temptation Island 2018, arrivano le prime grane. Il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e che sarà condotto da Filippo Bisciglia rischia di partire nel peggiore dei modi. Secondo i beninformati, infatti, ci sarebbero delle grane giudiziarie che coinvolgerebbero uno dei concorrenti di questa edizione. Parliamo appunto di Andrea Celentano. Secondo quanto evidenziato da Cronache della Campania, Luigi e suo figlio Andrea Celentano sono accusati di far parte di un’associazione a delinquere coinvolta nella truffa di diversi clienti stranieri, per l’ammontare di oltre un milione di euro. Ai due sono stati sequestrati circa 300 mila euro su conti riconducibili a Luigi Celentano e una palestra di proprietà del figlio Andrea.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Temptation Island

Chi è Andrea Celentano?

Andrea Celentano è nato a Sarno il 3 dicembre 1993, anche se vive a San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Fin da piccolo ha sempre avuto una grande passione per il mondo della palestra e del fitness e così ha deciso di dedicarsi a questo dopo aver conseguito il diploma di maturità. Celentano, inoltre, possiede una palestra di proprietà e contemporaneamente è entrato a far parte della Federazione Internazionale di BobyBulding e Fitness (IFBB ndr.).

Temptation Island 2018 coppie: ecco i profili

Dalla presentazione sul sito web del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia emergono i profili dei concorrenti, con coppie che sembrano già sull’orlo della separazione e altre sicure dei loro sentimenti. A fare da sfondo alle clip le immagini del mare della Sardegna dove, per 21 giorni, le coppie metteranno alla prova il loro amore. Come sempre i concorrenti verranno divisi in due gruppi, quello delle donne e quello degli uomini, e incontreranno i loro corteggiatori pronti a far vacillare le storie più fragili e a rinsaldare le coppie più affiatate.

  • Martina e Giampaolo
  • Valentina e Oronzo
  • Lara e Michael
  • Andrea e Raffaella
  • Francesco e Giada
  • Ida e Riccardo

Temptation Island 2018 news, chi ha lasciato il programma?

Dunque, una coppia ha lasciato il programma addirittura entro la prima settimana battendo il record di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che l’anno scorso lasciarono la Sardegna dopo appena due settimane. Sembra che questa volta sia stato il ragazzo a non apprezzare il comportamento della fidanzata. Non si tratta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri perché Gemma Galgani ha preso parte alla trasmissione a metà riprese.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Serena Mollicone news morte

Serena Mollicone news: parla il parente sospettato di concorso in occultamento di cadavere

Governo news: «M5S privo di ideologia e visione, Casaleggio ne sarebbe uscito» dice Paolo Becchi

Reddito di cittadinanza ultime notizie, Di Maio rilancia: “Priorità, lo faremo subito”