in

Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia rivela perché non condurrà la versione VIP: “Ecco il motivo”

Alla vigilia della quinta edizione di Temptation Island – in programma a partire da oggi lunedì 9 luglio 2018 –  Filippo Bisciglia ha spiegato perché non condurrà la prima edizione di Temptation Island Vip. Sulla scia del successo del Grande Fratello Vip, Maria De Filippi – produttrice della trasmissione sulle coppie – ha deciso di proporre una versione Vip del programma. Alla guida, però, ci sarà Simona Ventura, che torna al genere reality dopo la lunga esperienza all’Isola dei Famosi e quella de Il contadino cerca moglie su Fox Life. Ma perché questa scelta? A rivelarlo è stato lo stesso Filippo Bisciglia in una lunga intervista concessa a Blogo: “Ne abbiamo parlato con la ‘capa’, ma si tratta di due programmi completamente diversi, anche per quanto riguarda il rapporto tra il conduttore e i protagonisti. Anche per il Grande Fratello funziona così: chi conduce la versione nip non conduce quella vip.”

Leggi anche: Tutte le news su Temptation Island 2018

Tale e Quale Show

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi, ecco il loro rapporto

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, parla del suo rapporto con Maria De Filippi giudicandola come una persona: “Meravigliosa: con un semplice sguardo, con un sorriso, ti carica di energie. Se già le persone da casa si affezionano a lei guardandola attraverso la tv, quanto ti puoi affezionare conoscendola di persona? Le voglio davvero tanto bene. Le voglio tanto bene come Maria, la stimo e la ammiro come Maria De Filippi.” E ancora, Bisciglia spiega: “Io non ho mai chiesto niente in vita mia. Sono fatto così, sono un po’ orgoglioso, mi riesce più facile chiedere per un amico. Se mi venisse chiesto di fare altro, sarei onorato.”alessia messina e filippo bisciglia

Filippo Bisciglia news, pronto il ritorno a Tale e Quale Show

A precisa domanda, il conduttore di Temptation Island ha risposto sui suoi futuri impegni televisivi: “In realtà per Temptation Island iniziamo a lavorare da fine maggio, quindi fino a luglio sono tre mesi. Inoltre nel 2017 ho partecipato a Tale e quale, un impegno di 5 mesi. Insomma, nel 2017 ho lavorato per 8 mesi in tv. Nel 2018 vedremo, di sicuro tornerò a Tale e quale per il girone dei campioni, essendomi classificato al secondo posto lo scorso anno.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi 9 luglio 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi 9 luglio 2018

Esselunga offerte di lavoro con noi 2018

Assunzioni Esselunga 2018, tutte le offerte di lavoro a tempo indeterminato: ecco dove e requisiti (GUIDA COMPLETA)