in

Temptation Island 2018 news, chi sono i tentatori e le tentatrici? Tra sguardi di ghiaccio e curve mozzafiato

Temptation Island 2018 è iniziato lunedì 9 luglio 2018 e ha già fatto molto chiacchierare il web e non solo. Colpa sicuramente di Oronzo che con le sue ‘battute’ dal timbro minaccioso ha fatto scalpore anche tra i vip. Ma adesso, il bello, arriva grazie alla presenza di tentatori e tentatrici protagonisti in Sardegna. Sì, perché le coppie devono testare la propria fedeltà e capire se riusciranno, o meno, a vivere la lontananza. Tra curve mozzafiato e occhi di ghiaccio, i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2018 si stanno già rendendo protagonisti. Guardate un po’ chi sono…

Leggi anche: Tutte le curiosità su Temptation Island 2018

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2018

Chi sono i tredici tentatori di Temptation Island 2018? Spiccano alcuni profili che il pubblico di Canale 5 già conosce, per averli visti ad Uomini e Donne o altrove. Il primo è Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Profilo basso all’esordio per Michael Terlizzi, figlio di Franco, nonché per il calciatore e rapper Manuel Galiano, amico di Stefan El Shaarawy. Nel cast anche l’istruttore di sci Antonio Moriconi, l’imprenditore vinicolo Andrew (Andrea del Corso), il pasticcere Davide Evangelisti (già visto a Take Me Out), i modelli Marco di Micco, Luca Petris e Luca Daffré. I due tentatori che si sono resi protagonisti della prima puntata sono stati invece Giovanni Longobardi e Davide Matteini. Il primo, ex calciatore della Juve Stabia, è stato notato subito da Ida Platano, cosa che ha scatenato la competitività di Riccardo; il secondo, invece, di Ida è diventato il confidente ed amico speciale. 

Chi sono le tentatrici di Temptation Island 2018

Chi sono le tentatrici di Temptation Island 2018? La più “famosa” tra le single è la cantante Teresa Langella, che ad Uomini e Donne corteggiò Leonardo Greco e Andrea Angelini, senza successo. Modella dal profilo social “infuocato” è invece la genovese Vale Nica, al secolo Valentina Lenzo, ballerina e già Miss Race Champions Challenge 2017. A Temptation Island 2018 presente la ventiquattrenne marocchina Afef Sommur, la fisioterapista Rita Cardinale, la fotomodella Nikita, la modella milanese Carolina Schiavi, la visagista ventottenne Vanessa e infine Stefanì e Bianca. .

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Stipendio postini 2018

Poste Italiane lavora con noi luglio 2018: posizioni aperte per postini, ecco requisiti e scadenza domanda (GUIDA COMPLETA)

Pensioni 2017 news: Ape volontario a rischio per gli assegni bassi e proposta di Ape social donna

Pensioni 2018 news, aumento assegno minimo? Ecco la ricetta del Governo Conte