in

Temptation Island 2018 news, i momenti trash della seconda puntata: Ida e Riccardo protagonisti

Seconda puntata ricca di colpi di scena, fazzolettini a portata di mano e trash vero e proprio. Insomma, Temptation Island alza il tiro e mostra il lato più fragile delle coppie protagoniste, con gli uomini che si sciolgono e le donne che tornano sui loro passi e li perdonano, come se niente fosse. Succede così che, dopo i video degli occhiolini e della «malattia delle donne», Valentina perdoni il suo Oronzo. «Basta con le minchiate, con l’orgoglio, io voglio lei», balbetta lui tormentandosi gli occhi, lucidi e rossi. «Sono stanca, voglio delle certezze», ribadisce lei mentre il fidanzato non si arrende, «sei la donna più importante della mia vita, non sarà come le altre volte». Valentina esita, poi ci ricasca: «io un’altra possibilità te la do». Baci, abbracci, promesse che sanno di alibi pro-telecamera e ammissioni che pesano come macigni, «sono stato un coglione per dieci anni», ripete lui ormai sicuro del perdono.

Leggi anche: Come vedere la replica della seconda puntata di Temptation Island 2018

Ida e Riccardo a Temptation Island 2018: una valle di lacrime

Dopo Oronzo, è Ida quella che si strugge per il suo Riccardo, che si lamenta delle mancanze del rapporto, dei progetti che sembrano così lontani. A consolarla nel momento più doloroso l’amica di sempre, l’alleata che tutti vorrebbero avere: Gemma Galgani. Arriva sull’isola del peccato a bordo di un motoscafo, il caftano a fiori e il cappello di paglia, «su, amore, su», le fa abbracciandola. «Ci sono passata prima io, è come se fossimo due persone in una in questo momento». 

La furia di Riccardo: rovescia tutto a Temptation Island 2018

Anche Riccardo soffre per le insicurezze di Ida, per il suo scetticismo nei confronti della relazione. Al video delle sue confidenze, il tarantino perde la testa e rovescia le sdraio, le grucce dell’armadio, i tavolini in veranda. La scena è un «must» di Temptation Island e passa ancora una volta dalla teatralità per attirare l’attenzione, dalla violenza per dimostrare l’intensità del sentimento.

Fedez commenta Temptation Island 2018: “Action man commercialista”

I problemi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, grandi protagonisti della seconda puntata di Temptation Island, hanno scatenato la curiosità della coppia d’oro del gossip italiano. Anche Fedez e Chiara Ferragni hanno infatti seguito tale programma su Canale 5, esprimendo il proprio punto di vista attraverso le Instagram Stories. È stato il rapper a commentare soprattutto l’atteggiamento dell’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e donne, nonché a dire la sua sull’intervento quasi risolutivo di Gemma Galgani: “Ragazzi neanche Moccia riusciva a scrivere una roba del genere. Arriva questa qui e le regala un peluche e lo chiama amore. Poi chiude tutto con un aforisma come ‘perché l’amore è sulle labbra’. Lui è incredibile, ha la faccia da commercialista e il fisico da Action Man. Incredibile è tipo un animale mitologico. Metà commercialista, metà Action Man. Comunque se è andato all’una in palestra e torna all’una, non è andato in palestra volevo dirti. Quando Action Man prende il sopravvento sul commercialista è la fine!”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Temptation Island 2018 seconda puntata del 16 luglio: come vedere il video integrale

scomparsa a piacenza

Svetlana scomparsa a Piacenza il 30 marzo, tragico epilogo: trovato il suo cadavere decomposto