in

Temptation Island 2018 news, Martina ha tradito Gianpaolo con Andrew? Ecco le ultimissime

Sarà una serata scoppiettante quella di Temptation Island 2018 quella di oggi, lunedì 30 luglio 2018. Fino alla scorsa settimana Gianpaolo era sicuro che tra la sua Martina e il bel tentatore Andrew non sarebbe mai accaduto nulla. Ma, siccome le telecamere di ”Temptation Island” non mentono mai, stavolta il fidanzato troppo sicuro di sé è destinato a restare pesantemente deluso dalla sua compagna. La quarta puntata della nuova stagione del reality Mediaset, che mette alla prova le coppie, è un miscuglio di nuovi e vecchi sentimenti che, alla fine, si traducono in corna. Galeotta è l’esterna super romantica in barca dove, tra una coccola e una battuta, Martina attratta dall’irresistibile single del villaggio in Sardegna (Andrew) cede e scocca così il primo bacio. Gianpaolo di fronte al video choc resta senza parole e la sua reazione non è positiva. Al conduttore Filippo Bisciglia chiede subito di incontrare Martina al falò finale.

Leggi anche: Tutto su Temptation Island 2018

Lara e Michael in crisi a Temptation Island 2018

Lara scherza col fuoco e, alla fine, si brucia. Una delle coppie più discusse di questa edizione di “Temptation Island”, il reality che mette alla prova i sentimenti, è quella formata da Lara e Michael. La fidanzata, stanca della situazione che sta vedendo dall’inizio del programma e dalle frasi “sparate” senza alcuna delicatezza dal compagno, decide di mettere alla prova Michael: lo fa spiare pensando di non essere ripreso dalle telecamere. Quello che lui dirà, però, alla tentatrice Rita sarà inaspettato e metterà ancora più in crisi il rapporto.

Ida e Riccardo dopo Temptation Island 2018

Nonostante le sofferenze, le arrabbiature e le copiose lacrime versate durante le puntate del reality show di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, la 37enne bresciana e il 40enne pugliese ora sono certi dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Intervistati dal magazine di ‘Uomini e Donne’ Ida ha rivelato: “Temptation Island è stata per me un’esperienza unica ma difficile allo stesso tempo, non c’è stato nemmeno un momento in cui non abbia pensato a Riccardo e a quanto mi mancasse. Grazie a Temptation ho capito quanto tenga a me, l’ho visto geloso e non lo era mai stato prima”. E ha proseguito: “Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio. Al falò di confronto non ho resistito e gli sono saltata addosso, sono convinta che senza il programma non avrei avuto, in così poco tempo, tutte queste conferme da lui”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Daisy Osakue aggredita, a rischio la partecipazione agli Europei di Berlino

Nuovi tutor autostrade, su quali tratte sono attivi? Tutte le informazioni utili