in

Temptation Island 2018 news, Martina rifiuta di sposare Gianpaolo: dure critiche, lei risponde così

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta sono andati via da Temptation Island 2018 senza il ritrovato feeling: un vero colpo di scena, anche perché il ragazzo ha mostrato un biglietto, scritto prima di entrare nel reality, in cui chiedeva alla sua ‘dama’ di sposarlo. Alla domanda di Filippo Bisciglia sul perché non glielo avesse detto a casa, il giovane ha risposto che l’esperienza di Temptation gli è servita a capire alcune cose. Poco persuasa dalle parole di Quarta, la sua fidanzata, che ha sottolineato come Gianpaolo non si sia comportato con il dovuto rispetto nei suoi confronti, lasciandosi andare con la corteggiatrice Carolina. Martina, dal canto suo, ha instaurato anche lei un ottimo feeling con il tentatore Andrew, con il quale è scappato persino un bacio. I problemi nella coppia sono nati alla differenza di vedute: Martina, trent’anni, ha dichiarato di volere una famiglia, mentre Ganpaolo, che di anni ne ha ventiquattro, ha affermato di voler aspettare ancora per il matrimonio…

Leggi anche: Come vedere la replica di Temptation Island 

Temptation Island 2018 news, Martina su Instagram va giù pesante

Martina non ne può più di ricevere accuse e critiche di tutti i tipi da parte del pubblico di Temptation. La Sebastiani ha così deciso di chiarire una volta per tutte la sua posizione nei confronti dell’ex fidanzato Gianpaolo e il tentatore Andrew. “Premetto che, con la vostra cattiveria, mi ci farò una risata da qui a sempre. Quando ho deciso di partecipare a Temptation non pensavo mi potesse capitare tutto questo….! Stavo con Gianpaolo da 5 anni e per questa storia ho fatto di tutto, ci siamo amati e abbiamo vissuto momenti stupendi. Ad oggi non rimpiango nulla. Da sei mesi però eravamo in crisi… In questi sei mesi probabilmente anche il mio sentimento nei suoi confronti ha iniziato a vacillare….”

Martina Sebastiani e Andrew: ecco la verità

E su Andrew, la Sebastiani rivela: “Ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c’era. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita… che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA. Non lo nego: ho provato delle emozioni! Tutto questo è successo quando ormai, dopo il quarto falò, avevo capito che non potevo più continuare a pretendere da Gianpaolo qualcosa che ancora, evidentemente, non era pronto a farmi…”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Frosinone, 68enne ucciso a coltellate dal figlio al culmine di una furibonda lite

Battiti Live 2018 Ostuni ospiti e scaletta prima serata: ecco tutte le curiosità (GUIDA COMPLETA)