in

Temptation Island 2018 news, oggi l’ultima puntata: cosa succederà nel falò del 1 agosto?

Nell’ultima puntata, terminati i ventuno giorni, i fidanzati rimasti potranno finalmente incontrarsi e fare il bilancio finale del loro percorso a Temptation Island. Saranno pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”. Ed è proprio oggi, mercoledì 1 agosto 2018, l’ultima tappa imperdibile con Temptation Island. Sì, perché la quinta edizione del reality-show Mediaset è giunto al suo ultimo passaggio. Cosa succederà questa sera a Temptation Island con Filippo Bisciglia pronto ad accogliere le ultime coppie rimaste in gioco?

Temptation Island 2018 news, l’ultimo falò di Giampaolo e Martina

Le immagini trasmesse sia a Martina che a Gianpaolo del rispettivo fidanzato che creano non poche polemiche. La bionda è ritenuta irrispettosa della storia che hanno vissuto tanto da far dichiarare a Gianpaolo che lei ha dimenticato passati insieme e non ha avuto rispetto per me e la mia famiglia. E questa sera, cosa succederà alla coppia più chiacchierata degli ultimi giorni?

Temptation Island 2018 news, le coppie che ce l’hanno fatta

Lieto fine a Temptation Island 2018. Dopo Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo è un lieto fine anche “il viaggio nei sentimenti” di Giada e Francesco. I due, fidanzati da 9 anni, erano venuti per combattere la gelosia di lui e perché lei voleva sentirsi più libera. Ma poi con il passare dei giorni Francesco si è reso conto di aver bisogno di altro nel suo rapporto, sfogandosi con gli altri concorrenti e soprattutto con la single Federica. Giada, dopo l’iniziale baldanza, alla fine della scorsa puntata aveva chiesto il confronto immediato.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Aereo caduto in Messico ultime news: 85 feriti, nessuna vittima

Lascia la sua piccola nata da poche settimane a casa con la nonna ed esce con il figlio maggiore per fare la spesa. In pochi attimi succede qualcosa di spaventoso. Al suo rientro la donna trova un vero e proprio disastro