in

Temptation Island 2018 news, Oronzo e le ‘minacce’ a Valentina: “Mo la faccio piangere”, è ira sui social network

Inizia con il botto la sesta edizione di Temptation Island. La versione 2018, condotta come sempre da Filippo Bisciglia su Canale 5, parte fortissimo con tante critiche che arrivano direttamente dei social network. Ma contro chi? Il personaggio della prima puntata è senza ombra di dubbio Oronzo che si presenta, al reality-show, per volere della sua compagna (ex?) Valentina con cui convive ormai da dieci anni. Ma è evidente che il rapporto sia ai minimi termini e, del resto, quello che abbiamo visto durante la prima puntata di Temptation Island 2018 non è altro che una conferma. Ma cosa è successo? Ecco tutte le curiosità su Oronzo e Valentina, il falò e lo sfogo dei vip sui social network.

Leggi anche: Scopri come vedere la replica di Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 gossip news, Oronzo – Valentina e il falò

Nel centro del mirino della prima puntata di Temptation Island 2018 la coppia formata da Valentina e Oronzo, fidanzati da dieci anni e con numerosi tradimenti (di lui) perdonati (da lei) come se niente fosse. «Devo capire se dovrò perdonarlo per il resto della mia vita», chiarisce la ragazza prima che inizi il programma mentre lui si lascia andare a una delle frasi più chiacchierate della serata: «Sono sicuro che al 100% sbaglierò, ma so per certo che lei mi perdonerà». Valentina, alla luce dei video di Oronzo, finalmente si sveglia, «non mi deve dare più per scontata ed è ora che capisca come mi sento». Da qui l’idea di fingere un appuntamento con un ragazzo per suscitare una reazione, magari un ripensamento. La reazione di lui? «Ora inizio a giocare, fino ad ora mi sono trattenuto parecchio. Spero che di là le ragazze siano sveglie, perché ora inizio a sbagliare. La faccio soffrire, non me ne importa un cazzo», spiega al primo falò gridando vendetta.

Oronzo e Valentina, la storia è già finita a Temptation Island 2018

Il giorno dopo, a sorpresa, Temptation Island 2018 vive un colpo di scena: Oronzo non resiste alla voglia di incontrare la ragazza nel primo falò di confronto di questa stagione: non era mai successo che qualcuno lo chiedesse alla prima puntata, ad appena tre giorni dall’inizio del «viaggio dei sentimenti», così come lo chiama Bisciglia. «In dieci anni non me ne sono mai reso conto. Mi dicevo: “Tanto Valentina sta a casa e quando voglio me la vado a riprendere. Chi cazzo me la tocca?”», le parole dell’uomo prima che la ragazza apra gli occhi: «Ti ho portato qui perché volevo fidarmi di te, non ti ho portato al parco giochi». Da qui la sua decisione di lasciare il programma senza di lui, basta: «Non potrò mai più fidarmi di te, non cambierai mai. Tu ti vuoi divertire e vuoi me. Devo pensare a me stessa, c’ho una dignità e ho il diritto a essere felice. Non devo avere più paura che tu mi tradisci» 

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Temptation Island 2018 prima puntata del 9 luglio: come vedere il video integrale

Temptation Island 2018 news, rissa sfiorata tra fidanzati e tentatori: tensione alle stelle