in

Temptation Island 2018 news, rissa sfiorata tra fidanzati e tentatori: tensione alle stelle

Pronti via e c’è già tutto quello che non dovrebbe esserci in un prodotto televisivo. Il trash di Temptaton Island 2018 prende piede anche per questa stagione estiva. E se da una parte si registrano addirittura minacce velate nei confronti di una donna – utilizzata come un mero oggetto – dall’altra c’è anche la versione del maschio alpha – macho che marca il territorio con affronti fisici. Sì, perché i fidanzati di Temptation Island 2018 non hanno certo intenzione di farsi ‘massacrare’ dai tentatori. Del resto, come in ogni edizione del reality-show che si rispetti, sono presenti i sette ‘uomini’ che metteranno a rischio il rapporto di coppia dei fidanzati. Ma perché, durante la prima puntata di Temptation Island 2018, si è quasi arrivati alle mani? Ecco tutto quello che è successo.

Leggi anche: Come vedere la replica di Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 news, fidanzati vs tentatori, clima alle stelle

Temptation Island 2018 potrebbe essere ricordata come l’edizione dei record. Sì, anche perché neanche il tempo di far partire il gioco che è scoppiata una lite sulla spiaggia tra tentatori e fidanzati. E si è quasi arrivati alle mani. Ad essere coinvolti, in particolare, Riccardo, già conosciuto dal pubblico grazie a “Uomini e donne” e compagno di Ida, e Andrea, il belloccio dell’edizione, legato a Raffaella da 7 anni. Ma cosa è successo tra fidanzati e tentatori? Presto detto, colpa di una partita di calcio…

Temptation Island 2018: “Con me hai sbagliato palazzo”

Temptation Island 2018 tensione alle stelle. I single stavano facendo qualche palleggio sotto l’occhio dei fidanzati quando uno di loro ha provocato Andrea invitandolo in campo. Lui non se l’è fatto ripetere due volte e si è avvicinato al gruppo di ragazzi continuando con qualche provocazione: “Con me hai sbagliato palazzo”, ha esclamato. In suo “rinforzo” è poi arrivato Riccardo. A scongiurare lo scontro l’intervento degli altri tentatori. “

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Temptation Island 2018 news, Oronzo e le ‘minacce’ a Valentina: “Mo la faccio piangere”, è ira sui social network

george clooney incidente a olbia

Olbia, George Clooney al pronto soccorso: incidente fuori dall’hotel