in ,

Temptation Island 2018: seconda coppia in crisi, Gemma arriva in aiuto di Ida

Nuovi falò, nuove reazioni e sentimenti in discussione. Sono questi gli ingredienti della seconda puntata di Temptation Island 2018, in onda lunedì 16 luglio, che si aprirà con un arrivo a sorpresa: quello di Gemma Galgani, chiamata in veste di Cupido a sostenere l’amica Ida Platano, sempre più in crisi con il compagno Riccardo Guarnieri. La seconda puntata di Temptation Island andrà in onda oggi, lunedì 16 luglio 2018. Anche questa quinta edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia non ha deluso le aspettative soprattutto dal punto di vista degli ascolti. Sono stati infatti quasi 4 milioni i telespettatori che hanno seguito il primo appuntamento e che adesso attendono di scoprire cosa accadrà nel corso della nuova serata, la quale sarà incentrata su un nuovo confronto tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi ma anche dallo sbarco di Gemma Galgani.

Temptation Island 2018: Ida e Riccardo si sono lasciati?

Gemma Galgani sbarca a Temptation Island 2018 con un obiettivo specifico: sostenere l’amica Ida Platano, conosciuta proprio durante il people show di Canale 5, che dopo appena due puntate è in crisi nera con il compagno Riccardo Guarnieri. Questo si è infatti avvicinato pericolosamente ad alcune “tentatrici” e questa mossa ha mandato in crisi Ida, sempre più gelosa e sempre meno convinta che lui possa essere l’uomo della sua vita. Riuscirà Gemma a farla ragionare? Lo sbarco in spiaggia, con tanto di cappello bianco svolazzante, è già un piccolo cult. Ai concorrenti, per regolamento, viene vietato l’uso dei social ma stando ad alcuni indizi racconti dagli utenti su Instagram e Facebook, i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne si sarebbero lasciati.

Temptation Island 2018: Oronzo e Valentina, il momento della verità

Oronzo che, dopo appena tre giorni dallo sbarco sull’isola delle tentazioni, ha richiesto il confronto immediato con sua fidanzata Valentina. Come ben ricorderete, il falò si era concluso con la decisione della Di Biasi di lasciare il programma da sola ma già le nuove anticipazioni ci hanno rivelato che sarà proprio il Carinola a chiedere di poter rincontrare la ragazza. Stando a quanto riportato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, anche la seconda puntata sarà ricca di colpi di scena: “Due avvicinamenti che riveleranno complicità particolari tra una fidanzata e un tentatore e un fidanzato e una tentatrice. Nuovo falò anticipato per una delle coppie”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Tutto Può Succedere facebook

Tutto può succedere 3 anticipazioni quinta puntata: cosa succederà oggi 16 luglio 2018?

Matteo Barbieri scomparso a Roma: “Amore sto tornando a casa”, invece sparisce