di Vincenzo Mele in

Temptation Island, Francesco e Selvaggia si sono lasciati: “Non è cambiato nulla”


 

Francesco e Selvaggia, una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island, si sono lasciati. A rivelarlo è il romano al settimanale “Spy”

Francesco e Selvaggia sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Temptation Island. Il loro carattere vero, il loro rapporto contrastato ma allo stesso tempo romantico ha attirato milioni e milioni di telespettatori. I due, però, dopo l’esperienza nel reality estivo, hanno deciso di separarsi e a rivelarlo è il palestrato romano al settimanale “Spy”.

“Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non i casa con me. Lei ha un problema con la gelosia. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l’ho mai tradita, è solo una sua supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia.” Queste le parole di Francesco Chiofalo al settimanale “Spy”. I due, invece di avvicinarsi al matrimonio, come era stato accennato nell’ultima puntata di Temptation Island, si sono addirittura separati.

Francesco e Selvaggia saranno sicuramente ospiti in una delle prime registrazioni di Uomini e Donne. Maria De Filippi è solita invitare nel suo studio tutte le coppie della recente edizione di Temptation Island. I due potranno spiegare nello studio di Uomini e Donne il motivo della loro separazione.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook