in ,

Temptation Island, il programma si sdoppia: dal prossimo anno anche la versione Vip

Temptation Island, arriva l’edizione vip: il programma si sdoppia e andrà in onda sia in inverno che in estate

La crescita di Temptation Island è stata graduale ed esponenziale. Dalla prima alla quarta stagione il reality estivo ha subito uno sviluppo che ha indotto i vertici del Biscione a riconfermare di punto in bianco il programma per la stagione successiva. Oggi arriva un’altra gratificazione per la troupe di Temptation Island: il programma si sdoppierà, andando in onda con un’edizione vip, oltre che con la consueta edizione nip, un po’ come successo con il Grande Fratello. L’edizione nip andrà in onda molto probabilmente in contemporanea con L’Isola dei Famosi, altro reality show che è stato confermato nei palinsesti Mediaset, mentre l’edizione vip andrà in onda in estate tra giugno e luglio.

Anche le coppie vip, dunque, seguiranno la stessa prassi: saranno divisi in due falò per circa un mese e dovranno convivere con dodici ragazzi single e dodici ragazze single. Al termine dell’esperienza, la coppia si ritroverà davanti ad un falò e deciderà se continuare la propria storia d’amore oppure se porre fine al rapporto. Non ci saranno, dunque, coppie nate negli studi di Uomini e Donne nell’edizione classica, dato che queste ultime rientreranno nella categoria vip. Il numero delle coppie resterà sei molto probabilmente sia per l’edizione nip che per l’edizione vip.

Il web ovviamente ha accolto con grande clamore la notizia: Temptation Island è uno dei programmi più seguiti e commentati sui social, dove spesso vengono partorite gif, frasi estrapolate dalle puntate e addirittura parodie. I concorrenti del reality show, dopo la fine del programma, incrementano la loro popolarità, tanto da diventare addirittura beniamini per alcuni fan. Cresce intanto la curiosità per sapere quali saranno le coppie vip che si cimenteranno in questa nuova esperienza. Sul web iniziano a circolare i primi nomi, ma al momento il cast è ancora indefinito.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

denise pipitone analisi impronte

Denise Pipitone nuova segnalazione foto, Piera Maggio: “Potrebbe essere un fotomontaggio”

Ricette dolci la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette dolci di oggi 12 ottobre 2017: Guido Castagna e la crostata di cachi e nocciola Piemonte IGP