di Vittoria Verdi in

Temptation Island: Valeria si riprende Alessio, sui social pioggia di insulti, ecco la sua risposta


 

Valeria Bigella tira fuori le unghie dopo le critiche per essersi ripresa Alessio

Valeria si è ripresa Alessio: la puntata di Temptation Island ha mostrato un falò di confronto in cui la bella Bigella era partita con l’idea di chiudere il rapporto per poi tornare fra le braccia del suo fidanzato. Immancabile la pioggia di critiche che è piovuta sulla donna dopo questa scelta, tutti hanno “bacchettato” Valeria accusandola di avere poca dignità.

A fronte di una cascata di critiche la risposta della Bigella non si è fatta attendere, ecco cosa è comparso sui suoi profili social: “Tutti leoni e leonesse dietro una tastiera. Ragazzi perdere la dignità è un’altra cosa. Io mi guardo allo specchio e sono fiera di me stessa. Non si perde la dignità dando una possibilità ad un rapporto di cinque anni e mezzo. Anzi fidatevi che sarebbe stato più facile lasciarlo che perdonarlo. Per perdonare ci vuole coraggio. Troppo facile dire lascialo, fai schifo, sei una donna che si merita questo tipo di uomini e insulti di vario genere. Per cui tutto mi sento tranne una donna senza dignità. Detto ciò se sono rose fioriranno, sennò pazienza“.

Pare quindi che Valeria sia consapevole dei limiti di questo rapporto e abbia ben presenti i rischi: quel “pazienza” rivela che ha messo in conto un eventuale fallimento.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook