in

Temptation Island Vip 2018, il settimanale Chi anticipa due coppie: da Stefano Bettarini a Valeria Marini

Non si fermano le indiscrezioni riguardanti la prima edizione di Temptation Island Vip, la versione vip dell’omonimo programma di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi, che verrà condotto da Simona Ventura e che andrà in onda a settembre. Manca poco più di un mese all’inizio di “Temptation Island Vip” e il settimanale Chi anticipa nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, le prime due coppie di quello che promette di essere un cast esplosivo. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Temptation Island 2018

Temptation Island vip cast, Bettarini nel programma di Simona Ventura

La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi.

Temptation Island vip cast, le coppie che hanno detto no

Altro rumors, in ordine di tempo, riguarda un’altra coppia nata all’interno dello studio di Uomini e Donne: stiamo parlando di Fabio Colloricchio, ex tronista e corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi, e della sua fidanzata Nicole Mazzocato, la corteggiatrice scelta al termine del suo trono.  Facendo un riepilogo veloce di tutte le altre coppie che, negli ultimi tempi, sono state avvicinate alla prima edizione di Temptation Island Vip ricordiamo Andrea Damante e Giulia De Lellis (che non parteciperanno), Valentina Vignali e Stefano Laudoni (che non parteciperanno), Oscar Branzani e Eleonora Rocchini (che non parteciperanno) e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (che non parteciperanno).

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

belen ibiza gossip news

Belen Rodriguez news, così risponde alle critiche di Paola Ferrari: “Parla lei?” (FOTO)

Al Bano e Romina news, si è riacceso il fuoco della passione? Foto esclusive alimentano il gossip