in ,

Temptation Island Vip 2018 quando inizia, coppie, quante puntate e curiosità: tutto sul reality show

Temptation Island Vip 2018 è il reality più atteso dell’estate di Canale 5. Anche quest’anno a condurlo ci sarà Simona Ventura che lo ha confermato, in prima persona, a Il Messaggero spiegando come: “Sì, condurrò Temptation Island Vip, ma non aggiungo altro”. E poi ha aggiunto: “Con Maria De Filippi mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare con lei. Non mi ha sorpreso. Siamo diverse, ma è una vera amica. Mi è sempre stata vicina, anche nei momenti brutti”, ha detto riferendosi alla De Filippi, che negli ultimi anni le ha dato fiducia e lavoro con Selfie, Amici (dove tutt’ora ricopre il ruolo di “commissaria esterna”) e con Temptation Island Vip ora. E cosa sappiamo su Temptation Island 2018? Ecco tutto quello che c’è da sapere su quando inizia, quali coppie e quanto durerà.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV con UrbanPost

Temptation Island Vip 2018 quando inizia?

Quando inizia il reality show di Canale 5, Temptation Island Vip 2018? La data ancora non è stata resa nota ma, secondo quanto riportato da DavideMaggio.it – portale specializzato sul mondo della TV – le registrazioni avranno inizio a partire da agosto. Dunque, vedremo Temptation Island Vip 2018 a partire da settembre.

Temptation Island Vip 2018 coppie: chi ci sarà?

Ancora top secret il cast di concorrenti, anche se molti nomi arriveranno dal mondo di Uomini e Donne e Grande Fratello. Tra i più accreditati spiccano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ferrovie dello Stato

Assunzioni Ferrovie dello Stato giugno 2018: il Recruiting Day, ecco le offerte di lavoro presenti (GUIDA)

piano b savona

Ultimi sondaggi elettorali 2018 e il piano B di Savona: gli italiani vogliono uscire dall’Euro?