in ,

Temptation Island Vip 2018 quando inizia? Giallo sulla data, ma occhio a Valeria Marini

La prima edizione di Temptation Island Vip 2018, il reality dell’amore e dei tradimenti in versione celebrity, è in fase di registrazione nel villaggio sardo Relais Is Morus, già location delle ultime edizioni classiche del programma targato Fascino e condotto da Filippo Bisciglia. Stavolta a guidare il viaggio nei sentimenti è Simona Ventura. Sotto i riflettori ci sono sei coppie di personaggi noti – non sposate e senza figli in comune – che hanno scelto di mettere alla prova il loro rapporto per avere conferme sulla storia d’amore. Per tre settimane i fidanzati vivono separati, senza contatti con il mondo esterno e in compagnia di 23 affascinanti tentatori (uomini e donne). Ma quando inizia? Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Temptation Island Vip 2018 quando inizia?

La produzione per adesso persegue la strada del cosiddetto “prossimamente” che fa crescere l’attesa tra i fan. Sul web, però, si rincorrono varie date: la più gettonata è l’11 settembre, per il magazine ‘Spy” il 12 settembre e altre voci, invece, parlano dei primi giorni di ottobre per dare più tempo agli autori di montare lo show. Intanto, ufficiali le sei coppie: Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Andrea Zenga, figlio del famoso portiere, e la compagna Alessandra Sgolastra; l’ex tronista Nilufar Addati e il neofidanzato Giordano Mazzocchi; il top manager del marchio Coconuda Fabio Esposito e la sua dolce metà e sua consulente aziendale Marcella Esposito e Sossio Aruta, calciatore e notissimo volto del trono over di Uomini e Donne con la sua amata Ursula Bennardo.

Temptation Island Vip 2018 video, Valeria Marini si racconta

“Voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no”. Valeria Marini spiega i motivi che l’hanno spinta a mettersi in gioco a “Temptation Island Vip”. Da marzo ha ripreso infatti la sua love story con Patrick Baldassari. E il compagno sottoliena: “Valeria ha un carattere difficile, spero che questo programma mi dia la possibilità di capire se ci sarà un futuro oppure no”. Simona Ventura racconterà i risvolti prossimamente su Canale 5.

“Voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no” Valeria e Patrick partecipano a #TemptationIslandVip @valeriamarini @patrick_baldassari

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Farmaci, ritiro volontario e precauzionale lotti specialità medicinale Rinazina: il motivo

L’amica geniale fiction Rai: quando inizia, cast, attori, trama, puntate, episodi e curiosità