di Stephanie Barone in ,

Tendenze capelli 2017, la frangia must have di stagione: ecco come sarà


 

Sarà la frangia l’accessorio must have delle tendenze capelli 2017 di primavera: come si porterà? Con quali tagli? Ma soprattutto come sarà? Ecco tutto quello che dovete sapere.

tendenze capelli 2017, tendenze capelli 2017 frangia, tendenze capelli 2017 primavera, frangia,

Non importa che abbiate tagli capelli corti, medi oppure chiome lunghe: l’accessorio must have della stagione primaverile delle tendenze capelli 2017 sarà certamente la frangia. Per chi infatti non sfrutterà la passione per la riga in mezzo, per tutta la stagione calda avrà la possibilità di scegliere un nuovo modello di frangia da portare benissimo sia su tagli corti come il bob, che si fa vintage e geometrico sui capelli lisci e più sbarazzino su quelli mossi, su quelli medi come il lob ma anche su chiome lunghe e più naturali. Come sarà però la frangia delle tendenze capelli 2017 di primavera? Ecco i consigli degli esperti e qualche esempio.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Ormai da qualche stagione la frangia è tornata a nuova vita dopo diverso tempo abbandonata nel cassetto. Negli ultimi tempi invece è stata modernizzata, modificata e resa attuale e innovativa, in diverse e interessanti varianti. C’è ad esempio la frangia ciuffo, piena, molto scalata e assolutamente sensuale in abbinato con tagli corti come l’ormai famosissimo pixie cut. Esistono però certamente anche versioni molto più “tradizionali” della frangia tra le tendenze capelli 2017 di primavera. Come spiega ad esempio d.repubblica.it “Il team Toni & Guy prevede due versioni completamente opposte: la frangia ispirata agli anni Settanta, detta ’70s Inspired, molto voluminosa e lunga fino a coprire le sopracciglia e quella, invece, cortissima e più piena, spesso tagliata dritta da tempia a tempia, la Short Bangs, per look street cool”.

Diverse sono anche le star che hanno scelto di provare la frangia sul proprio viso per seguire le tendenze capelli 2017. Non è mancata ad esempio l’attrice Jessica Biel che insieme alla sua chioma lunga e liscia ha optato per una frangia simmetrica fino alle sopracciglia. Una scelta molto simile quella di Alessandra Ambrosio che per il suo taglio medio-lungo scalato ha scelto una frangia altrettanto scalata che spesso porta aperta in mezzo alla fronte.

Guess who’s back…!

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...