di Stephanie Barone in ,

Tendenze capelli 2017: tagli, colori e acconciature di Sanremo 2017 [FOTO]


 

Sono in linea con le tendenze capelli 2017 le chiome delle protagoniste di Sanremo 2017? Scopriamo insieme le loro scelte in fatto di tagli, colori e acconciature.

http://urbanpost.it/tag/festival-di-sanremo-2017/

Tendenze capelli 2017: a Sanremo 2017 si va al naturale

Chiusa anche le seconda serata del Festival di Sanremo 2017 e visti tutti i cantanti in gara, si può cominciare anche a fare qualche riassunto sui trend beauty di quest’anno. Dopo aver visto salire sul palco dell’Ariston le protagoniste femminili delle due serate con outfit altalenanti, ciò che si può affermare con certezza è che quest’anno si va al festival della canzone italiana al naturale. Niente trucco pesante, niente acconciature troppo complicate, insomma le protagoniste seguono alla lettera le tendenze capelli 2017 privilegiando trend come il mosso e la riga in mezzo. Vediamo quindi più nel dettaglio i beauty look che hanno sfoggiato le signore.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Tendenze capelli 2017: tagli lunghi, mossi e con la riga in mezzo per Sanremo 2017

Dando un rapido sguardo alla carrellata di tagli capelli e acconciature che abbiamo visto sul palco dell’Ariston è facile notale che il trend più in voga sono i capelli lunghi o medio lunghi, mossi con onde morbide e leggere ma soprattutto chiaramente delineati con la riga in mezzo a dividere il volto. Un tipo di acconciatura estremamente in voga tra le tendenze capelli 2017 che hanno sfoggiato in molte a Sanremo 2017 in queste due prime serate.

Lo ha proposto già martedì sera Lodovica Comello sulla sua lunga chioma castana, colore che va per la maggiore in vista delle tendenze capelli 2017 per la Primavera Estate. A ruota l’ha seguita nel corso della seconda serata di Sanremo 2017 Paola Turci, ma anche Chiara, che invece non abbandona la sua chioma rossa, e Giulia Luzi che ha messo in risalto le onde grazie a sfumature e riflessi di luce più chiari.

Tendenze capelli 2017: colori e acconciature alla moda per Sanremo 2017

Insomma per quel che riguarda i colori, le donne di Sanremo 2017 sono estremamente in linea con le tendenze capelli 2017: sì al trend assolutamente alla moda del castano, in ogni sua tonalità, due rosse che hanno acceso il palco dell’Ariston ma anche un’insolita Elodie che sembra voglia abbandonare il rosa sul suo taglio corto di grande tendenza.

A proposito di acconciature invece, se in molte hanno optato per i capelli sciolti sul palco di Sanremo 2017, con cognizione di causa sulle tendenza capelli 2017 c’è chi ha sfoggiato interessanti raccolti come Bianca Atzei, che ha racchiuso la sua chioma lasciando però liberi i ciuffi a lato del volto. Alice Paba invece con eleganza sfruttato una delle acconciature più alla moda di questo periodo e di tutta la prossima estate, la treccia.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook