in ,

Tendenze capelli 2017: tagli e colori per la Primavera Estate

Tendenze capelli 2017: i colori per la Primavera Estate

Con l’inizio di un nuovo anno, la voglia delle donne è quasi sempre quella di rinnovarsi, di cambiare look e dare una svolta. Solitamente il primo cambiamento che si attua è quello sulla propria chioma: quali saranno le tendenze capelli 2017 per la Primavera Estate a cui ispirarsi? Tante le novità come le conferme per quel che riguarda tagli e colori alla moda. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Si parte con i colori più in voga tra le tendenze capelli 2017 per la stagione calda; sembra proprio che questo sarà l’anno del castano, in ogni sua sfumatura. Con l’inizio del nuovo anno infatti sembra proprio che la moda, e in primis le star, stiano abbandonando i colori freddi del 2016 per farsi coccolare da quelli caldi, più avvolgenti e pratici. Si torna al naturale insomma, dai toni ebano più scuri passando per il castano chiaro, il caramello, fino al Tiger Eye. Ciò che però non deve mancare per dare volume, dinamicità e bellezza alla vostra chioma naturale sono i riflessi: sì quindi alle sfumature di colori, in primo luogo sui toni del rosso ramato e del biondo.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

🎤

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Tendenze capelli 2017: i tagli per la Primavera Estate

Non solo colori nuovi per ridare vita alla propria chioma; con le tendenze capelli 2017 cambiano anche i tagli e il modo di portarli. Si parte dai tagli corti che divengono sempre più bon ton; apprezzatissimo infatti tra le star il pixie cut che strizza l’occhio alle acconciature maschili. Per chi invece predilige i tagli capelli medi, per la Primavera Estate 2017, il vero must have sarà il romantic bob, ovvero una versione con onde naturali sospinte a lato e con punte leggermente sfilacciate e spettinate. Continuano comunque a fare tendenza il classico bob corto, il taglio a scodella e il carrè. Infine chi non potrà rinunciare alla propria lunga chioma, dovrà esagerare con le lunghezze ma soprattutto privilegiare la frangia o la riga in mezzo come “accessori”.

pinkys up

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Tendenze capelli 2017: le acconciature per la Primavera Estate

Se abbiamo parlato dei tagli e dei colori più alla moda per la Primavera Estate secondo le tendenze capelli 2017, quali saranno gli effetti e le acconciature che faranno di voi delle vere fashion addicted? In primo luogo non potrà mancare il wet, l’effetto bagnato, che durante l’estate sarà un vero e proprio must have come lo scorso anno nello stesso periodo. Inoltre, se è certamente tornato in pista il liscio soprattutto per le chiome lunghe, non potrà che essere abbinato a dei volumi XXL nelle acconciature. E per quel che riguarda le pettinature? Must have delle tendenze capelli 2017 sicuramente la coda di cavallo, sia alta che bassa, e la treccia.

burger please

Una foto pubblicata da Kendall (@kendalljenner) in data:

Domenica Live diretta

Domenica Live oggi ospiti puntata del 22 gennaio 2017: Katia Ricciarelli, Attilio Fontana e Clizia Fornasier e Adriano Pappalardo

Weekend romantico in Italia per San Valentino 2017: da Verona alla Sicilia, 5 mete da sogno