di Stephanie Barone in , ,

Tendenze capelli 2017: i tagli e le pettinature più belle di Sanremo 2017 [FOTO]


 

Quali le tendenze capelli 2017 sfoggiate a Sanremo 2017? Ecco i tagli e le pettinature più fashion viste sul palco dell’Ariston.

tendenze capelli 2017, tendenze capelli 2017 tagli, tendenze capelli 2017 pettinature, capelli sanremo 2017, pettinature sanremo 2017,

Tendenze capelli 2017: beauty look al naturale per Sanremo 2017

Sul palco dell’Ariston in occasione di Sanremo 2017 si riscoprono (e si scoprono) le tendenze capelli 2017: presenti infatti sul palco i maggiori trend di stagione sfoggiati dalle cantanti, dalla conduttrice, dalle vallette nonché dalle ospiti. Poco fuori dalle righe, forse giusto Fiorella Mannoia che resta sul classico con la sua chioma fulva ed Elodie che non abbandona il suo taglio corto rosa. Tanti invece i tagli lunghi portati in modo impeccabile non solo sciolti ma soprattutto legati: tantissime infatti le pettinature raccolte esibite a Sanremo 2017. Sono proprio le tendenze capelli 2017 a volerle così, tanto che andranno solo ad aumentare con l’arrivo della Primavera Estate. Scopriamo quindi insieme i tagli e le pettinature più belle sfoggiate sul palco dalle protagoniste.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Tendenze capelli 2017: una ventata di bellezza con Marica Pellegrinelli

Protagonista indiscussa al femminile della quarta serata del Festival di Sanremo 2017 (scoprite qui i look) è stata certamente Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti, valletta per una sera all’Ariston. Oltre ad aver esibito infatti degli outfit davvero mozzafiato come ancora non ne avevamo visti, la modella ha anche sfoggiato per le sue tre uscite le maggiori tendenze capelli 2017 in vista della Primavera Estate. Si parte certamente da una chioma lunga e castana, colore trend di stagione, lasciata sciolta con riga da parte per il suo primo ingresso a Sanremo 2017.

=> Scoprite tutto sulla moda capelli in vista della Primavera Estate 2017!

Un vero tocco di classe per la sua seconda uscita, bon ton da dama d’altri tempi. In questo caso per lei uno chignon a raccogliere i capelli all’indietro esattamente come incitano a fare le tendenze capelli 2017 in vista della bella stagione. Infine tra le pettinature più in per l’estate c’è certamente la coda, in particolare alta che la Pellegrinelli ha portato sul palco del festival della canzone italiana per la sua ultima apparizione.

Tendenze capelli 2017: tra coda e chignon, i raccolti più fashion di Sanremo 2017

Tanti i personaggi femminili che si sono susseguiti sul palco dell’Ariston a Sanremo 2017, ma soprattutto tante le protagoniste che hanno deciso di esibire per le loro pettinature dei raccolti, in linea con le tendenze capelli 2017. Tra le pettinature più gettonate infatti certamente la coda, anche bassa, come quella sfoggiata da Lodovica Comello ma anche lo chignon, un raccolto che lascia liberi i ciuffi attorno al viso, come quelli mostrati nei look di Antonella Clerici o Bianca Atzei.

La classe non è acqua❤ @maricapellegrinelli @versace_official

Una foto pubblicata da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Credit Foto copertina: @sanremorai / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook