di Stephanie Barone in , ,

Tendenze capelli 2017 uomo: da Jamie Dornan a Ryan Gosling, ecco i trend delle star [FOTO]


 

Da chi prendere spunto per scoprire le tendenze capelli 2017 uomo se non dalle celebrities? Da Jamie Dornan a Ryan Gosling, ecco i tagli e gli stili che hanno scelto gli attori del momento per le loro chiome.

tendenze capelli 2017 uomo, tendenze capelli 2017 uomo tagli, tendenze capelli 2017 uomo star, tendenze capelli 2017 uomo celebrities,

Tendenze capelli 2017 uomo: le star svelano i trend da seguire

Con l’arrivo della bella stagione non solo le donne amano cambiare look: lo fanno volentieri infatti anche i maschietti. Quali però le tendenze capelli 2017 uomo alle quali ispirarsi per fare la scelta giusta? Per andare a scovare i tagli, gli stili e le mode più in voga per la prossima stagione calda non resta che cominciare a dare un’occhiata alle scelte delle star: per cosa hanno optato per i loro capelli i vip del momento? UrbanPost ha fatto qualche ricerca ed ecco gli stili scelti direttamente dalle tendenze capelli 2017 uomo dagli attori più famosi del momento.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Will their love survive? #JamieDornan #DakotaJohnson #fiftyshadesdarker

Un post condiviso da Fifty Shades Darker (@fiftyshadesmovie) in data:

Tendenze capelli 2017 uomo: i tagli di Jamie Dornan e Ryan Gosling

Due sono attualmente gli attori più amati dalle donne: Jamie Dornan, appena tornato al cinema con il secondo capitolo di 50 Sfumature, e Ryan Gosling, candidato agli Oscar 2017 per la pellicola La La Land. Protagonisti, ovviamente, di due grandi storie d’amore. Ma quali sono state le loro scelte in fatto di tagli capelli? I due attori, in vista della bella stagione, hanno certamente optato per due stili assolutamente alla moda secondo le tendenze capelli 2017 uomo.

Jamie Dornan infatti, fuori dal set di 50 Sfumature, propone un rasato sottilissimo messo ancora più in risalto con la barba più lunga del solito ma non per questo meno curata. Di tutt’altro genere la scelta di Ryan Gosling, che attende di sapere se sarà sua la statuetta come Miglior Attore agli Oscar 2017. Il compagno di Eva Mendes ha infatti optato tra le tendenze capelli 2017 uomo per un taglio bon ton d’altri tempi, molto spesso portato con la riga laterale e l’effetto bagnato.

Best Actor in a Motion Picture – Musical or Comedy, Ryan Gosling for “La La Land”. Photo by @mertalas and @macpiggott.

Un post condiviso da Golden Globes (@goldenglobes) in data:

Tendenze capelli 2017 uomo: Thor e Capitan America non rinunciano al classico

E che dire invece delle scelte di due degli attori più in voga del momento grazie alle loro interpretazione da supereroi? Il primo è certamente Thor, alias Chris Hemsworth, che non rinuncia ad un taglio a spazzola coordinato con una barba quasi rasata. Elegante e casual in base alle occasioni, si tratta senza dubbio di una scelta evergreen in linea con le tendenze capelli 2017 uomo. Da ultimo ma non meno importante il bel Capitan America, Chris Evans, che propone una versione più sofistica dello stile di Hemsworth. La barba leggermente più lunga e il taglio di capelli quasi geometrico gli donano davvero uno stile da bravo ragazzo.

Heading to the golden globes, look at my hot date !! #goldenglobes @elsapatakyconfidential #whatssheholding

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

Foto copertina: @chrisevans.ig / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook