di Stephanie Barone in , ,

Tendenze capelli 2017 uomo: tagli corti e lunghi per la primavera [FOTO]


 

Siete alla ricerca di un nuovo taglio per la primavera? Ecco le idee per i tagli corti e lunghi più alla moda secondo le tendenze capelli 2017 uomo.

tendenze capelli 2017 uomo, capelli 2017 uomo, tagli capelli 2017 uomo, tagli corti 2017 uomo, tagli lunghi 2017 uomo,

Non solo le donne, con l’inizio della bella stagione, sono alla ricerca di nuovi tagli di capelli da provare per rinnovarsi. Quali sono le tendenze capelli 2017 uomo? Anche per la controparte maschile le sfilate della Primavera Estate 2017 hanno dato ampia scelta in modo tale che ognuno possa ritrovare l’acconciatura più adatta alle proprie esigenze. Quali però i maggiori trend per quel che riguarda chi preferisce i tagli corti nonché quelli lunghi? Ecco tutto quello che dovete sapere prima di andare dal vostro parrucchiere di fiducia e richiedere il vostro taglio preferito.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

I tagli capelli corti da uomo per la primavera 2017

Per quel che riguarda i tagli corti da uomo per la primavera 2017, uno dei trend maggiormente in voga è senza dubbio il “doppio taglio”: ma in cosa consiste? Questo tipo di acconciatura, presente anche per le donne, prevede sostanzialmente due stili ben diversi nello stesso taglio. Un esempio può essere un rasatura quasi completa ai lati e nella parte bassa della testa e una “scodella” in quella superiore. Ad ogni modo tra le altre tendenze capelli 2017 uomo possiamo certamente riscontrare il classico taglio corto, quasi rasato ai lati e folto nella parte superiore che però, per la primavera di quest’anno, si arricchissi di una frangia o di un ciuffo pieno nella parte frontale.

Esattamente come per le donne infatti in questa stagione la frangia sarà un vero e proprio must have: la fronte coperta da ciocche ribelli sarà una consuetudine. Diversi sono i tipi di frangia che si possono riscontrare nei tagli corti da uomo; si va infatti da un modello pieno che copre tutta la fronte fino agli occhi ad uno cortissimo, quasi impercettibile, ma che segna sensibilmente la parte alta della fronte. Non mancano infine i ciuffi: che siano mossi o lisci, daranno un vero tocco originale ad ogni taglio corto maschile.

tendenze capelli 2017 uomo, capelli 2017 uomo, tagli capelli 2017 uomo, tagli corti 2017 uomo, tagli lunghi 2017 uomo,

=> Tagli capelli 2017 uomo: ecco le scelte delle star!

I tagli capelli lunghi da uomo per la primavera 2017

E per quel che riguarda gli uomini che invece preferiscono una chioma lunga fino alle spalle? Tra le tendenze capelli 2017 uomo sono stati rilanciati i tagli lunghi sia per chi ha una chioma liscia sia per chi sfrutta i propri ricci con piacere. Per quel che riguarda i capelli lisci, essi dovranno essere estremamente curati, nei minimi dettagli, fin quasi a sembrare finti. Per l’uomo invece più selvaggio, il mosso finto-trasandato rimane un must have.

Come portare quindi i tagli lunghi da uomo? “Accessorio” must have in questo caso è invece la riga in mezzo. Esattamente come per le donne, la riga in mezzo definisce e delinea i tagli lunghi da uomo. Non può mancare per le chiome lisce, perfetta e precisa, che aiuta a riportare i capelli dietro le orecchie né per quelle mosse con le quali può apparire meno definita.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...