di Stephanie Barone in , ,

Tendenze capelli 2017 uomo: tagli e stili per la Primavera Estate [FOTO]


 

Quali saranno le tendenze capelli 2017 da uomo per la prossima Primavera Estate? Ecco i tagli e gli stili da cui prendere spunto per una chioma maschile assolutamente alla moda.

tendenze capelli 2017 uomo, tendenze capelli 2017 uomo tagli, tendenze capelli 2017, tendenze capelli primavera estate 2017,

Tendenze capelli 2017 uomo: che stile avranno i maschi con la prossima stagione calda?

Non solo le donne con il nuovo anno amano scoprire tutte le tendenze capelli per la stagione successiva: anche per gli uomini il cambio look parte dalla propria chioma. Quali quindi i tagli e gli stili più alla moda per quel che riguarda le tendenze capelli 2017 da uomo per la Primavera Estate prossima? Abbiamo fatto qualche ricerca, tra lo street style dell’ultima settimana della moda maschile a Milano ma anche di Pitti Uomo a Firenze e abbiamo cercato di capire le maggiori tendenze per quel che riguarda le chiome maschili: ecco cosa abbiamo scoperto e che tipo di uomini vedremo nel periodo caldo dell’anno.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

New up 💭 on the blog @nohow clothing !

Una foto pubblicata da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

Tendenze capelli 2017 uomo: i tagli più alla moda della Primavera Estate

Partiamo quindi dai tagli capelli uomo alla moda per la prossima Primavera Estate 2017: quali i maggiori trend? Ovviamente con la stagione calda non passa di moda il cortissimo, quasi rasato. Si tratta di un taglio sempre affascinante (quanto comodo) per gli uomini che, complice il caldo, lo rispolverano volentieri con il periodo estivo. Sempre a proposito di tagli corti, le tendenze capelli 2017 uomo ritrovano gli anni Cinquanta e quello stile da bravo ragazzo con la riga laterale quasi disegnata con un righello. Non può mancare un tocco di “brillantina” per fissare in modo completo la chioma.

D’altra parte però l’animo ribelle non può mancare e il ciuffo rimane uno dei maggiori trend per i capelli uomo della prossima Primavera Estate 2017; due le opzioni in questo caso. E’ possibile portarlo folto e impomatato in  opposizione con il quasi rasato dei lati del capo oppure più scompigliato, ribelle che rimanda molto allo stile bohemien dei poeti maledetti.Eppure non solo chiome corte per le tendenze capelli 2017 uomo; tornano infatti in gran voga i tagli medi, con il ritorno del capello di media lunghezza fino al collo, sotto le orecchie. In questo caso l’effetto è certamente quello del “trasandato”, del bad boy che non piaceva per nulla ai padri. Scompigliato e quasi incolto questo tipo di taglio non è però quasi mai lasciato al caso.

=> Non solo capelli: ecco la moda barba per la prossima stagione estiva 2017!

@helisbrain 🌴 #hbman #helisbrain

Una foto pubblicata da Luca Macellari Palmieri (@lucamacellaripalmieri) in data:

Tendenze capelli 2017 uomo: gli stili e gli effetti da provare

Insomma certamente vari i tagli capelli da uomo di tendenza per la prossima Primavera Estate 2017: quali però gli effetti con i quali renderli ancora più di tendenza? Per chi ad esempio ha una chioma mossa o riccia, l’effetto da provare è quello “trasandato” e scompigliato; per un giorno niente gel o pieghe particolari, solo le vostre mani a lasciare liberi i capelli. Altro trend delle tendenze capelli 2017 uomo sarà certamente l’effetto bagnato: un po’ di gel e il vostro ciuffo all’indietro vi renderanno assolutamente fashion.

Discovering #BombaySapphire!!! 🍹 #TheGrandJourney 🗺 #LaverstokeExpress ✨ @BombaySapphireUK

Una foto pubblicata da Alessandro Magni (@ale_magni) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook