di Redazione in ,

Tendenze capelli estate – autunno 2017: diventa trendy il fai da te con attrezzature professionali


 

Tagliacapelli professionale, rasoio, piastra, mousse, lacca e spazzola. Fra le tendenze capelli per l’estate – autunno 2017 è diventato trendy anche il fai da te grazie alle attrezzature professionali che si acquistano comodamente anche su internet.

tendenze capelli estate 2017

Se si pensa alle tendenze capelli  per l’estate- autunno 2017 si pensa, soprattutto per le donne, a tagli corti che possano far sopportare, nel migliore dei modi,  la calura estiva. Molte Vip, anche di fama internazionale, hanno optato per bob, caschetti scalati o pixie cut senza perdere in nessun modo la loro femminilità e guadagnandone in praticità, freschezza e salute del capello. Oggi più che mai, per realizzare questi tagli corti, anche cortissimi, è sempre più trendy il fai da te. Importato dalle mode maschili, sono infatti più spesso gli uomini ad evitare di andare dal barbiere rasandosi la testa in autonomia, grazie ad un tagliacapelli professionale anche le donne possono iniziare a risparmiare e dare sfogo alla propria fantasia modellando i loro capelli.

Tagliacapelli professionali, rasoi, piastre, mousse, lacche, spazzole tutti i vari prodotti e le attrezzature professionali sono in vendita sia nei negozi che su internet e si possono acquistare con un click prima di mettersi all’opera e di ridisegnare il proprio look a piacere. Sperimentare non costa nulla. I capelli prima o poi ricrescono e nel frattempo si può sempre cercare di lanciare nuove mode. Quali prodotti bisogna però acquistare per non commettere errori? Il consiglio migliore viene da chi si affida ai fornitori dei parrucchieri professionisti optando per attrezzature usate quotidianamente sui capelli delle varie clienti e quindi già testate. Quando si scelgono prodotti professionali per il fai da te è sempre bene non badare a spese e affidarsi ai professionisti del mestiere che possano garantire una certa affidabilità e qualità.

A Milano, ad esempio, Ma-Ra – Forniture per Parrucchieri ha un suo showroom, oltre che a un sito con annesso e-commerce, e si rivolge sia a privati che professionisti. I prodotti in vendita sono tutti di ottima qualità ed il personale è pronto a fornire tutti i consigli utili ai propri clienti mettendo in campo tutta la propria professionalità e competenza. Comprare un tagliacapelli professionale ad esempio potrebbe richiedere la necessità di un parere da parte di un esperto visto che ci sono modelli di tutti i tipi e per tutte le tasche e che le differenze di prezzo comportano differenze sui materiali usati e sul kit di accessori.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook