di Stephanie Barone in , ,

Tendenze capelli inverno 2016-2017: i look per le feste di Miriam Leone e Cristina Chiabotto


 

Siete alla ricerca di ispirazione tra le tendenze capelli inverno 2016-2017 per preparare la vostra chioma alle feste? Ecco i look scelti da Miriam Leone e Cristina Chiabotto.

tendenze capelli inverno 2016 2017, capelli inverno 2016, capelli inverno 2017, tendenze capelli 2017, capelli cristina chiabotto, capelli miriam leone,

Ancora indecise su quale taglio di capelli ma soprattutto acconciatura sfoggiare tra amici e parenti in vista delle feste natalizie 2016? Le tendenze capelli inverno 2016-2017 sono veramente tantissime e adatte ad ogni tipo di chioma, corta, media e lunga; ed esse si rendono facilmente adattabili anche per ogni tipo di capelli, ricci, mossi come lisci. Se dopo aver visto tutte le tendenze tagli capelli di questa stagione fredda siete ancora indecise, guardate cosa hanno scelto due stelle dello spettacolo italiano, Cristina Chiabotto e Miriam Leone.

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla pagine Facebook URBAN DONNA!

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto ha devvaro fatto nelle ultime settimane un cambio radicale alla sua chioma in vista delle feste di fine anno. Sul suo profilo Instagram qualche giorno fa ha infatti sfoggiato un bob corto e pari con la frangia, uno dei tagli capelli più alla moda delle tendenze inverno 2016-2017. Nemmeno la scelta del colore è stata fatta a caso ma in linea con la moda del momento: la bionda Cristina si è infatti fatta castana.

Sebbene agli antipodi, nemmeno l’altra ex Miss Italia Miriam Leone è da meno quando si tratta di seguire le tendenze; per questo inverno 2016-2017 la rossa Miriam ha infatti scelto un taglio medio scalato e mosso, sensuale e provocante, una vera diva.

Foto: Cristina Chiabotto e Miriam Leone / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook