di Stephanie Barone in ,

Tendenze moda curvy: i modelli Primavera Estate 2017 per far risaltare le curve



 

Siete donne che tutte le curve al posto giusto e volete sfoggiarle in grande stile durante la prossima stagione calda? Ecco i modelli della Primavera Estate 2017 più fashion delle tendenza moda curvy e come indossarli al meglio.

tendenze moda curvy, moda curvy, moda curvy primavera estate 2017, modelli curvy primavera estate 2017,

Tendenze moda curvy: i modelli Primavera Estate 2017 perfetti per le donne con le curve

Mentre il periodo dei saldi invernali 2017 dà la possibilità a tutte le fashion addicted di acquistare qualche must have di stagione che, a prezzo pieno non ci si sarebbe potuto permettere, le collezioni moda Primavera Estate 2017 già cominciano ad arricchire gli scaffali dei negozi. Ovviamente anche le ragazze curvy non possono fare a meno di darsi allo shopping ed è necessario cominciare a stilare una lista dei modelli curvy perfetti per la prossima stagione calda. Quali i capi, gli stili e i colori che non potranno mancare nell’armadio delle ragazze curvy? Urban Donna – Moda ha fatto qualche ricerca ed ha osservato i profili Instagram di alcune celebri modelle plus size ed ecco tutto quello che dovete assolutamente sapere.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Tendenze moda curvy: colori e stili della Primavera Estate 2017 da sfoggiare

Diversi i colori e gli stili perfetti per la moda curvy direttamente dalle tendenza della Primavera Estate 2017. Per quel che riguarda i colori ad esempio non bisognerà farsi spaventare dall’egemonia del bianco: questo colore infatti, se nel total look non è adatto alla moda curvy, in gessato con delle sottili righine nere verticali slancerà la figura e la renderà assolutamente fashion. Assolutamente sì quindi a tailleur con questa fantasia che sfoggiano pantaloni a palazzo a vita estremamente alta e giacche di taglio maschile da portare con una camicetta molto sensuale in abbinato.

Impossibile inoltre non tenere conto del colore dell’anno secondo Pantone, il Greenery: sfruttatelo al massimo negli accessori, sarà un vero e proprio tocco di frizzantezza per i vostri outfit. Da non dimenticare infine che uno dei colori più in voga tra le tendenze Primavera Estate 2017 sarà il blu, in ogni sua tonalità; un colore, il blu, assolutamente perfetto per la moda curvy: sfruttatelo al massimo, con abiti total look oppure con degli spezzati e ovviamente non dimenticate di avere almeno un outfit alla marinara, must have di stagione.

Tendenze moda curvy: consigli di stile per la Primavera Estate 2017

Quali quindi gli stili da sfoggiare assolutamente dalle ragazze curvy in linea con la moda Primavera Estate 2017? Tra i tessuti che non potranno mancare nel vostro armadio certamente il denim e il tulle; con il primo potrete creare fantastici outfit sportivi e allo stesso tempo chic mentre con il secondo dovrete assolutamente sfoggiare un’ampia gonna a vita alta. Per tutta la stagione estiva sì agli abiti morbidi e femminili che mettono in risalto il decolletè, rigorosamente fin sotto il ginocchio e da indossare con i tacchi ma anche pantaloni (must have la vita alta) e giacche dal taglio maschile in onore degli anni Novanta.

#demthighs

Una foto pubblicata da A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) in data:

Foto copertina: @megabambi.de / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...