in ,

Tendenze moda inverno 2017: cappotto o piumino? Pelliccia e mantella must have con il freddo [FOTO]

Il freddo è davvero arrivato: malgrado le giornate di sole, le temperature si sono fortemente abbassate e ogni volta che è necessario uscire di casa non sognate altro che un piumino caldo e avvolgente. Eppure le tendenze moda inverno 2017 hanno davvero messo nel cassetto questo capo d’abbigliamento per fare spazio a cappotti, mantelle ma soprattutto pellicce. Cosa indossare quindi per combattere il freddo ma essere anche perfettamente alla moda? Ecco da Urban Donna – Moda qualche consiglio relativamente ai prossimi acquisti per quel che riguarda cappotti & co.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Per quel che riguarda i cappotti alla moda per la stagione fredda 2017, ci sono diversi tagli estremamente di tendenza; prima di tutto i cappotti destrutturati, molto ampi e che non fasciano il fisico, perfetti solo se sfruttano fantasie color block. Molto fashion per le tendenze moda inverno 2017 anche i cappotti lunghi fino ai piedi e dal taglio militare: è il modello giusto per le ragazze che amano la moda maschile. Infine per le più femminili e sensuali il modello must have di questo inverno è quello con cintura in vita e collo importante. Per quel che riguarda i colori, da tenere in considerazione le tonalità pastello ma soprattutto il cammello, vero must have di stagione.

=> Volete essere aggiornate su tutte le tendenze moda inverno 2017? SCOPRITELE QUI!

Se apprezzate molto le mantelle invece non dimenticate che quest’anno devono essere estremamente ampie ma soprattutto dalle fantasie particolari e un po’ datate. Tenere caldo non è certamente il loro forte, quindi non dimenticate maglioni molto pesati da indossare sotto. Infine se il vostro amore è il ritorno della pelliccia, ricordate che le tendenze moda inverno 2017 le vogliono colorate. Niente versioni naturali e tinta unita: macchie di colori sgargianti e tonalità pastello per essere delle vere fashioniste. Attenzione però a non spendere eccessivamente: si tratta di una moda estremamente stravagante e quindi molto probabilmente passeggera.

Formula 1 Sky Rai

Formula 1 diretta tv, Rai lascia la F1: Sky avrà l’esclusiva dei GP dal 2018

GIANLUCA GRIGNANI OGGI

Festival di Sanremo 2017 big, Gianluca Grignani ci sarà? Le ultimissime