in ,

Tendenze moda Primavera Estate 2017: i look casual delle star cui ispirarsi [FOTO]

L’arrivo di marzo ha spalancato le porte alla voglia di primavera: in questo periodo chi già non sogna di poter sfoggiare look primaverili? Il tempo per lo shopping però c’è ancora tutto e avrete ancora questo mese per andare alla ricerca dei capi must have per aggiornare il vostro guardaroba con le tendenze moda Primavera Estate 2017. Se ciò di cui siete in cerca sono esempi ai quali ispirarvi per i vostri look casual, ecco qualche suggerimento utile direttamente dalle conduttrici tv italiane più seguite del momento, Caterina Balivo e Alessia Marcuzzi, che sono anche fashion influencer sul web grazie ai social network.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Come saranno i look casual il linea con le tendenze moda Primavera Estate 2017? Parlando di outfit da giorno, sarà un tessuto ad essere must have di stagione: il denim. Come ben si può notare dai look postati su Instagram da Alessia Marcuzzi, i capi in jeans saranno protagonisti degli outfit di primavera. Che si tratti di pantaloni o pantaloncini, gonne, ma anche camicie e giacchette, il jeans soprattutto se decorato in modo originale sarà di grande tendenza.

Outfit of the day ✌️ Su lapinella.com #ootd #jeans #belt #gold

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

D’altra parte dai look che in questi giorni le conduttrici stanno postando, già si intravedono le maggiori tendenze moda Primavera Estate 2017. Per quel che riguarda i colori ad esempio non mancano il giallo e il blu, perfetti per il prossimo periodo estivo. Inoltre Caterina Balivo sfoggia la gonna al ginocchio, must have femminile, ma anche i pantaloni morbidi e larghi a vita alta. I look casual delle due conduttrici inoltre ricordano anche quali saranno le tendenze scarpe: imprescindibili i platform ma sopratutto le decolleté con tacco fine e basso e la punta.

Foto in copertina: @alessiamarcuzzi e @caterinabalivo / Instagram

facebook fake news

Facebook, fake news: ecco il simbolo che segnala le bufale sul social network

Udinese, infortunio shock: Fofana si frattura il perone, stagione finita