di Stephanie Barone in ,

Tendenze tagli capelli 2017: da Lady Gaga a Katy Perry, i look da vip delle bionde [FOTO]


 

Volete scoprire tutte le tendenze tagli capelli 2017 in vista della Primavera Estate? Ecco le acconciature più in voga per le bionde.

star piu ricche del 2016

Tendenze tagli capelli 2017: i corti delle vip bionde

Malgrado sarà certamente il castano il colore più in voga della prossima Primavera Estate secondo le tendenze tagli capelli 2017, c’è chi non rinuncia per nulla al mondo al proprio biondo, soprattutto se platino. La moda capelli della prossima stagione calda infatti apprezza moltissimo anche i colori freddi e il platino quasi bianco sarà perfetto soprattutto sui tagli corti. Alcune vip, in linea con le tendenze tagli capelli 2017 non rinunciano alla propria chioma bionda e sfoggiano tagli alla moda per essere sempre aggiornate.

Per quel che riguarda i tagli corti, le vip sfoggiano alcune tra le acconciature più in voga del momento. Ad esempio la bella ex di Grey’s Anatomy Katherine Heigl ha detto addio da qualche tempo alla sua lunga chioma per sfoggiare un taglio corto e mosso. Per lei un taglio fissato all’indietro con il gel, una vera acconciatura da diva d’altri tempi.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Tendenze tagli capelli 2017: i medi delle vip bionde

Eppure tra le vip sono le acconciature di lunghezza media ad avere la meglio tra le tendenze tagli capelli 2017. Un esempio è certamente Taylor Swift che non abbandona il suo taglio medio sfilacciato al mento ornato da un’importante frangia che arriva fino agli occhi, vero must have di stagione. Un’ottima alternativa per sfruttare un taglio medio è quella di Katy Perry, estremamente in linea con le tendenze tagli capelli 2017. La nota cantante infatti ha sfoggiato ai Grammy Awards 2017 un bob medio-lungo con riga in mezzo e taglio pari: un’acconciature assolutamente alla moda per la prossima Primavera Estate.

✨Bringing that Tom Ford light at #TheGrammys #chainedtotherhythm 2.12.17✨ Tap for credits B

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Tendenze tagli capelli 2017: i lunghi delle vip bionde

Infine quando si parla di tendenze tagli capelli 2017 non è possibile non citare le chiome lunghe, che rimangono moltissime anche in vista della stagione calda. La protagonista del Super Bowl, Lady Gaga ad esempio non rinuncia al suo taglio lungo, che sfoggia mosso e vaporoso. Eppure se di trend di stagione vogliamo parlare, certamente le acconciature perfette per i tagli lunghi sono lisce e pari arricchite o da una frangia importante o da una riga in mezzo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook