di Luigia Bruccoleri in , , ,

Tennis, Finale Indian Wells 2017: dove vedere in tv e sul web gratis Federer-Wawrinka


 

Diretta finale maschile Indian Wells ATP Masters 1000, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del derby svizzero tra Roger Federer e Stan Wawrinka

Questa sera domenica 19 marzo 2017 alle ore 21.00 (italiane), ad Indian Wells (California), andrà in scena l’attesissimo derby svizzero Federer-Wawrinka, incontro valido per la finale maschile del Masters 1000. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Federer-Wawrinka, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della finale maschile.

DIRETTA FEDERER-WAWRINKA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Federer-Wawrinka come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

DOVE VEDERE FEDERER-WAWRINKA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Federer-Wawrinka, il match valido per la finale maschile di ATP Masters 1000 di Indian Wells 2017 (California), sarà trasmesso in diretta da Sky; in particolare l’incontro, con inizio previsto non prima delle ore 21.00 italiane, 45 sarà trasmesso in diretta tv  su Sky Sport 2. Il match Federer-Wawrinka sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

ULTIME NEWS FEDERER-WAWRINKA

Roger Federer ha battuto in semifinale lo statunitense Jack Sock aggiudicandosi la finale insieme al connazionale Stan Wawrinka che in semifinale ha invece battuto lo spagnolo Pablo Carreno Busta. Il re Federer cercherà di portarsi a casa anche questo titolo che per lui sarebbe il numero 90 nella carriera Atp, il 25esimo in un Masters 1000 e il quarto a Indian Wells. I precedenti match tra Federer e Wawrinka, vedono proprio Roger in netto vantaggio per 19-3.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI