in

Termoli cadavere di donna in spiaggia: potrebbe trattarsi della scomparsa Annamaria Tabellione

Termoli (Molise): il corpo senza vita di una donna è stato trovato in spiaggia oggi pomeriggio. Il cadavere è stato notato sulla battigia nel pomeriggio di oggi, martedì 13 febbraio, dopo le 15.. La donna era completamente vestita, gli indumenti inzuppati d’acqua e, questa è la particolarità notata da chi ha fatto la macabra scoperta, portava al collo una catena con pendente. A dare l’allarme una persona che stava facendo una passeggiata sulla spiaggia e si è imbattuta casualmente in quel corpo.


Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Molise, gli agenti del Commissariato di Termoli e gli ufficiali della Capitaneria di Porto. Il corpo senza vita si trovava esattamente sulla spiaggia all’altezza del lido ‘La Lampara’, sulla battigia del lungomare Cristoforo Colombo. Avviata un’inchiesta che ha chiesto l’immediata presenza sul posto del medico legale, chiamato a fare una prima ispezione cadaverica.

Pescara scomparsa Annamaria Tabellione news: lite con il marito prima di allontanarsi

Dalle prime indiscrezioni che stanno emergendo in queste ore, sembra che il corpo senza vita possa essere quello di una donna scomparsa quattro giorni fa da Musellaro, frazione di Bolognano, nel pescarese. Della scomparsa si era occupato anche il programma di Rai 3, Chi l’ha visto? e UrbanPost ne aveva dato notizia: la signora in oggetto, allontanatasi da casa poco dopo le 4 del mattino dello scorso 9 febbraio, è la 55enne, sposata e madre di due figli, Annamaria Tabellione, scomparsa dalla frazione Musellaro di Bolognano, nel pescarese. E’ andata via di casa, pare dopo una lite con il marito, a bordo della sua Renault Clio vecchio modello di colore rosso. Indossava un paio di stivaletti alti al momento della scomparsa, jeans e giubbotto. In corso le procedure di identificazione del cadavere finalizzate a capire se si tratti proprio della donna scomparsa.

ROMA 25ENNE TROVATO MORTO

Cagliari, lite finisce in rissa: uomo picchiato a morte in un parco giochi

Rimborsopoli M5s nomi parlamentari, le nuove rivelazioni de Le Iene: ecco le ultimissime