di Sabina Schiavon in , ,

Terremoto 24 Agosto 2016, Ascoli Piceno diventa capitale della Formazione: 24 speech da 24 minuti per aiutare le zone colpite dal sisma


 

Terremoto 24 Agosto 2016, Ascoli Piceno diventa capitale della Formazione con “Direfare”: il ricavato dell’evento andrà totalmente alle zone colpite dal sisma

terremoto centro italia direfare ascoli piceno

Dopo il terremoto che il 24 agosto 2016 ha colpito il centro Italia, Ascoli Piceno diventerà la capitale italiana della Formazione grazie all’evento “DireFare”. 48 relatori di fama internazionale daranno vita a una due giorni senza precedenti, un week-end di formazione imprenditoriale o personale il cui ricavato andrà interamente devoluto al comune di Acquasanta Terme.

Dopo il “dire” viene necessariamente il “fare”: è con questo spirito che, il 14 e 15 gennaio, 48 relatori di fama internazionale si riuniranno ad Ascoli Piceno per dare vita ad un grande evento dedicato alla formazione. “DireFare” proporrà due percorsi alternativi, uno dedicato alla “Formazione per il business” e l’altro alla “Formazione per lo Sviluppo Personale”. L’evento, aperto a tutti coloro che vogliono approfondire uno dei temi proposti, sarà presentato da Marcello Mancini e Sara Paganelli: l’iscrizione alla due giorni prevede un pagamento di una quota d’iscrizione di 150 euro che verrà interamente devoluta al comune di Acquasanta Terme.

terremoto centro italia direfare ascoli piceno

Ciascun percorso verrà alternarsi sul palco 24 relatori, 12 per ogni giorno di corso di formazione: ad ogni esperto verrà data l’opportunità di esporre il tema trattato in 24 minuti. Il percorso di “Formazione per il business” vedrà, tra gli altri, Mirco Gasparotto trattare il tema del “Modellare il cambiamento per creare il tuo progetto di vita”, Luigi Centenaro in “Come sopravvivere a globalizzazione, internet e trasformazione digitale”, Arrigo Sacchi spiegare “Le regole d’oro per creare spirito di squadra” o Oliviero Toscani raccontare “Una storia di creatività e sregolatezza”. Tra gli esperti che daranno invece vita al percorso di “Formazione per lo Sviluppo Personale” anche Mario Furlan (fondatore dei City Angels), Igor Sibaldi, Pupi Avati o Josefa Idem. Per il programma completo, iscrizioni e tutte le info, consultare il sito ufficiale dell’iniziativa.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook