in

Terremoto a Frosinone, a Roma scossa avvertita in città

Poco prima delle 22:30 una scossa di terremoto è stata chiaramente avvertita nella città di Roma ma anche nelle altre province del Lazio. In questo momento non si hanno notizie precise. Su UrbanPost.it seguiremo in tempo reale l’evento, aggiornando i nostri lettori con le notizie che via via giungeranno dalla regione Lazio. 4.3 la magnitudo del sisma.

terremoto

Intanto sui social network gli utenti danno il via alle loro testimonianze: la scossa sarebbe stata così forte da essere avvertita anche in Abruzzo, come ad esempio nella provincia di Chieti.

L’epicentro sarebbe localizzato ad appena 3 chilometri di distanza dal comune di Isola del Liri, in Ciociaria. La scossa è stata avvertita chiaramente anche in provincia di Napoli ed in quella di Caserta, che confina a Nord proprio con la regione Lazio.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Roma-Juventus 1-0, il video del gol di Totti

Icardi sceglie l’Argentina, non la Nazionale italiana