di Andrea Monaci in ,

Terremoto Ischia ultime notizie: recuperato corpo di Marilena Romanini, seconda vittima


 

Ultime news da Ischia dopo il terremoto di ieri: terminate le operazioni di soccorso, in serata è stato recuperato anche il corpo della seconda vittima. Si tratta di Marilena Romanini, 65 anni, che era sull’isola in vacanza

E’ stato recuperato in serata il corpo di Marilena Romanini, di 65 anni, seconda vittima del terremoto di Ischia. Lo fanno sapere fonti mediche dell’ospedale Rizzoli dove la salma è stata trasportata dagli addetti del servizio funebre. La donna, nata a Brescia ma residente a Monte San Giusto (Macerata), era a Ischia in vacanza ospite di una sua amica, la signora Migliaccio, al momento ricoverata al Cardarelli di Napoli.

Terremoto a Ischia: i soccorsi

Poco prima delle 19, in conferenza stampa, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli aveva annunciato la fine delle operazioni di soccorso a Casamicciola, riferendo che l’unica attività ancora in atto era relativa alla ricerca del corpo della seconda vittima, «una donna che era nel palazzo crollato dove c’era la famiglia recuperata». Si trattava, appunto, di Marilena Romanini.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook