in ,

Terremoto oggi ad Amatrice: scossa magnitudo 3.6 nella notte

Terremoto oggi ad Amatrice: la terra torna a tremare in Centro Italia, dove nel cuore della notte, alle ore 04:48 di giovedì 11 gennaio 2018, un sisma di magnitudo 3.6 della scala Richter è stato registrato in provincia di Rieti. L’epicentro è stato a 2,41 km da Amatrice, 7 da Accumoli, 10 da Campotosto (Aquila) e a 15 da Arquata del Tronto (Ascoli Piceno).

Secondo i dati rilevati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), il sisma ha avuto ipocentro a 10 chilometri di profondità. Fortunatamente non si segnalano danni a persone o cose.

TUTTO SULLE SCOSSE DI TERREMOTO PIU’ RECENTI IN ITALIA E NEL MONDO, LEGGI

Potrebbe interessarti anche: Manager trovato morto a Milano: un testimone avrebbe visto un uomo in fuga dall’appartamento

Successivamente si sono verificate altre due scosse di terremoto nella medesima zona: un sisma di magnitudo 2.1 della scala Richter, alle ore 06:07 di oggi 11 gennaio, a 2 km da Amatrice (Rieti) con ipocentro a una profondità di 7 km, e poco fa, alle ore 08:17, un sisma di magnitudo 2.1 della scala Richter con epicentro a 4 km da Preci, vicino Perugia, con ipocentro a una profondità di 10 km. Tutti i terremoti sono stati localizzati dalla Sala Sismica INGV-Roma.

Asia Valente Instagram: la modella accende Saranno Isolani, che curve per l’aspirante naufraga [FOTO]

Luca Onestini Instagram, pace fatta con Francesco Monte: cena insieme ad Ivana Mrazova