in

Terremoto oggi in Calabria, scossa magnitudo 2.3 tra Vibo e Catanzaro

Scossa di terremoto questo pomeriggio alle 14:28 in Calabria nel distretto sismico delle “Serre”, tra le province di Vibo Valentia e Catanzaro. L’evento, di magnitudo 2.3 gradi della Scala Richter, è avvenuto alle 14:28 a 32,3 km di profondità con epicentro in una zona disabitata del comune di Brognaturo (VV).

Tra i centri più vicini alla scossa c’è Elce Vecchia (CZ), frazione del comune di Guardavalle. Non si hanno notizie di danni a persone o cose dai numeri centri delle Serre vibonesi e catanzaresi entro i 10km dall’epicentro e in particolare: Argusto, Badolato, Cardinale, Chiaravalle Centrale, Davoli, Gagliato, Isca sullo Ionio, San Sostene, Sant’Andrea Apostolo dello Ionio, Satriano, Torre di Ruggiero (in provincia di Catanzaro); Brognaturo, Simbario e Spadola (in provincia di Vibo Valentia)

Written by Andrea Monaci

46 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, economia e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Calciomercato Siena: Neto allo Zenit San Pietroburgo

Doni ex Roma lascia il Calcio per problemi di cuore