in

Terremoto oggi in Grecia: scossa magnitudo 5.5 con epicentro a Modone

Terremoto oggi in Grecia: scossa magnitudo 5.5 della scala Richter nella zona meridionale del Paese, davanti alle coste di Modone. Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose. Il terremoto si è verificato nel Mediterraneo, e ha interessato il Mar Ionio al largo della Grecia.
Secondo i dati trapelati, il sisma si è verificato oggi 25 giugno 2018, quando in Italia erano le 7:15 del mattino. L’epicentro è stato rilevato a ovest di Modone, a 26 chilometri al largo della cittadina sulla costa del Peloponneso, a una profondità di 30,4 chilometri. Lo riporta l’istituto geofisico statunitense (Usgs).

Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose. L’epicentro esatto è stato registrato al largo della città di Pylos. Come riferito ad Antenna Tv il sindaco di Pylos, Dimitris Kafantaris, la scossa sarebbe stata molto lunga. “Il terremoto è durato a lungo, ma al momento la situazione è tranquilla”, ha assicurato.
grecia scossa 5.5 oggi 25 giugno

Potrebbe interessarti anche: Autobomba a Limbadi news: svolta indagini, arrestate sei persone all’alba

Giuliano Sangiorgi padre, l’annuncio a sorpresa: ecco chi è Ilaria Macchia, la sua compagna

giuseppe conte sondaggi

Giuseppe Conte compagna, la ‘suocera’ del Presidente del Consiglio? La conoscono gli amanti dei film di Tinto Brass: ecco perché