in ,

Terrorismo, Anonymous: “Sventato attacco Isis in Italia”

Con un annuncio su Twitter, il gruppo Anonymous ha comunicato al mondo di aver sventato un attacco terroristico proprio nel nostro Paese: il post è stato presto cancellato in attesa di un video che spieghi l’accaduto.

“In questo mese stiamo lavorando in silenzio. Abbiamo già sventato un attacco Isis contro l’Italia, speriamo di bloccare gli altri”, questo il cinguettio uscito questa mattina dall’account Twitter di “OperationParis” gestito dal gruppo di hacker Anonymous che, dopo gli attentati che hanno sconvolto Parigi lo scorso 13 Novembre, avevano dichiarato una guerra spietata ai terroristi dell’Isis.

La notizia arriva direttamente dal Daily Mail: il quotidiano spiega che il messaggio è stato scritto il giorno di Natale ma sia stato poi rimosso per evitare di destare “panico generale“. Anonymous avrebbe anche fatto sapere che, ad operazione compiuta, uscirà un video comunicato contenente tutti i dettagli delle loro operazioni. Stando alle dichiarazioni apparse su Twitter, insomma, sembra che il gruppo di hacker stia mantenendo la promessa di attuare “enormi cyber attacchi” contro lo Stato Islamico.

Bruno Peres Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Bruno Peres sogno irrealizzabile?

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne 28 Dicembre: si registra il trono classico