in , ,

Tesla: Elon Musk pronto a lanciare un servizio di streaming musicale?

Elon Musk sembra non fermarsi mai. Il fondatore di SpaceX ma anche Tesla Inc. – aziende rispettivamente specializzate in tecnologie per lo Spazio e automobili elettriche – sembra ora voler sfidare apertamente Spotify lanciando un servizio di musica in streaming.

==> MOBILITÀ 4.0: ECCO PERCHÈ LA PROSSIMA AUTO CHE ACQUISTERETE SARÀ ANCHE L’ULTIMA

“Crediamo che sia importante fornire la miglior esperienza possibile ai nostri clienti e consentire loro di ascoltare la musica che vogliono dalla fonte che preferiscono” hanno affermato dai vertici di Tesla, confermando le indiscrezioni apparse in rete in queste ore che vorrebbero l’azienda intenzionata a proporre ai propri clienti un servizio di musica in streaming. Ma come funzionerà il servizio messo in campo da Tesla che sfida apertamente colossi quali Spotify o Apple Music?

==> ELON MUSK PRONTO AD ANDARE SU MARTE A FONDARE LA CITTÀ DEL FUTURO

Impossibile dirlo, almeno attualmente. Ciò che è certo – o quasi – è che il servizio di musica in streaming pensato da Tesla sarà ad uso esclusivo dei propri clienti. La piattaforma, stando ai leaks, sarà infatti parte integrante del sistema di infotainment delle auto elettriche di Elon Musk, vetture che presto si arricchiranno della nuova arrivata “Model 3”. Impossibile, almeno per ora, anche stabilire il motivo di una non collaborazione con servizi già esistenti: non è da escludere che Elon Musk sia pronto a stupire ancora una volta.

pianeta nove, pianeta dieci

Il Pianeta Nove? Uno studio rivela la possibile esistenza di un “Planet Ten”

Calciomercato Inter Matic

Calciomercato Inter ultimissime, Skriniar ad un passo: i dettagli dell’affare