in ,

Quelli che … dopo il tg anticipazioni: la nuova avventura di Luca e Paolo

Questa sera, lunedì 5 marzo 2018, prende il via Quelli che … dopo il tg, la nuova avventura di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Mia Ceran e Ubaldo Pantani. Di che cosa parlerà il telegiornale satirico di Rai 2 in onda dopo il telegiornale, alle 21:05 circa? Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Canale 5 firmato da Antonio Ricci e condotto, in questi mesi, da Ficarra e Picone dovrà iniziare a tremare? Ebbene la collaudata squadra che anima Quelli che il Calcio la domenica pomeriggio tenterà di fare il salto di qualità e di superare la linea bianca dei campi di calcio per misurarsi con il mondo dell’informazione. Dal lunedì al venerdì, pertanto, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si metteranno in gioco rivelando inaspettate doti di editorialisti, opinionisti ed inizieranno a smascherare le possibili fake news.

Quelli che……. dopo il TG
Mia Ceran, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglù

Quelli che … dopo il tg anticipazioni: su cosa verterà il programma

Luca e Paolo, insieme a Mia Ceran, instancabile cronista e fact-checker, oltre che a Ubaldo Pantani che vestirà i panni di Massimo Cacciari, Roberto D’Agostino, Corrado Augias e altri grandi opinion leader, riproporranno le notizie della giornata con una chiave di lettura ironica e disincantata. La redazione, sguinzagliata sui giornali come sui social, infiltrata nei telegiornali e nei blog, scoverà materiali scottanti per far sorridere su tutto ciò che l’informazione ufficiale ha detto o taciuto. Le puntate previste sono ben sessantacinque.

Quelli che……. dopo il TG
Mia Ceran, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglù

Quelli che … dopo il tg anticipazioni 5 marzo 2018: ecco gli ingredienti della puntata

Nella prima puntata di Quelli che … dopo il tg, in onda lunedì 5 marzo 2018 dalle 21:05 circa, ospite del programma di Luca e Paolo sarà Antonio Razzi, l’escluso dalla campagna elettorale 2018. Il commento delle elezioni politiche 2018 sarà pertanto inevitabile. Insieme al collegamento con il Senatore Razzi, al quale verranno chiesti anche i suoi progetti futuri, interverrà inoltre il filosofo e politologo Massimo Cacciari (ovvero Ubaldo Pantani) che aiuterà il pubblico a districarsi tra le complesse analisi dei risultati elettorali e i futuri scenari politici. Cosa potrà accadere?

elezioni comunali 2018 risultati ballottaggi

Elezioni politiche 2018 risultati in tempo reale, diretta spoglio – LIVE BLOG

fabrizio corona gossip news

Fabrizio Corona oggi news: foto sui social, Procura chiede l’arresto