in ,

Thailandia trovato cadavere smembrato: è di un italiano di Sondrio

Thailandia: trovato un cadavere smembrato e dato alle fiamme, secondo le indiscrezioni la vittima sarebbe un uomo italiano. Il macabro ritrovamento è avvenuto in un bosco nella provincia di Phichit, nel nord della Thailandia. La vittima, sarebbe Giuseppe De Stefani, un 62enne originario di Sondrio.

Le forze dell’ordine che si stanno occupando delle indagini avrebbero già imboccato una precisa pista investigativa: starebbero infatti cercando di rintracciare Rujira Eiumlamai, una thailandese 38enne ex moglie di De Stefani, e il suo amante francese. La coppia secondo quanto trapela sarebbe sospettata del delitto e di avere fatto a pezzi il cadavere dell’uomo, poi chiuso in una valigia e abbandonato nell’area isolata dove è stato trovato alcuni giorni fa. “Gli inquirenti hanno trovato il passaporto italiano della vittima a casa della donna, dove sono state rinvenute anche macchie di sangue” – riferisce l’ultim’ora Ansa – “L’esperto della sicurezza dell’Interpol in Thailandia, Andrea Vitalone, sta coadiuvando le autorità locali per arrivare al riconoscimento della vittima. L’ambasciata d’Italia a Bangkok, in stretto raccordo con il ministero degli Esteri, segue con attenzione il caso”.

Potrebbe interessarti anche: Trovato impiccato l’uomo accusato di aver violentato la figlia di 14 anni: il cadavere in una vecchia chiesa

Secondo la polizia, in passato De Stefani sarebbe stato inserito in una ‘lista nera’ da parte dell’immigrazione thailandese, ma poi sarebbe riuscito a fare rientro nel Paese attraversando il confine con il Laos. Gli inquirenti seguono la pista del delitto passionale, legato a dei contrasti per una somma di denaro appartenente all’uomo ucciso. L’identificazione della vittima è stata resa possibile grazie a un tatuaggio sulla gamba parzialmente bruciata, che un testimone ha confermato corrispondere con quello della vittima.

uccide madre a senigallia

Trovato impiccato l’uomo accusato di aver violentato la figlia di 14 anni: il cadavere in una vecchia chiesa

cadavere dnna a grosseto identificato

Alda Albini scomparsa a Grosseto: è suo il cadavere trovato in un fossato da 3 bambini