in ,

The Color Run 2018, si parte da Genova sabato 9 giugno

Prende il via sabato 9 giugno dal Porto di Genova l’edizione 2018 di The Color Run. La nuova edizione della fun race, organizzata per il sesto anno in Italia da RCS Sport – RCS Active Team, dopo due anni tornerà nel capoluogo ligure partendo dalla splendida area del Porto Antico. Novità interessanti di questa edizione sono il nuovo tema “Hero” e ilcoinvolgimento di una nuova Radio PartnerRDS 100% Grandi Successiche scandirà il ritmo del Tour attraverso animazione, divertimento  e  tanta buona musica offerti a tutti i color runner. Il tema Hero, in particolare, sarà il nuovo mood creativo, ispirato agli eroi del quotidiano, che accompagnerà i partecipanti di questa nuova edizione ed è stato già lanciato negli Stati Uniti da Travis Snyder, l’ideatore di The Color Run.

The Color Run Genova percorso


Non solo: quest’anno i partecipanti potranno godere lungo il percorso di ben 8 punti. Si tratta di 5 punti colore, un punto schiuma e uno bolle. Infine, un punto ristoro “chiringuito” in cui i color runners potranno far festa e rifocillarsi con un drink fresco. Il format è sempre coinvolgente: si parte dallo start con una t-shirt bianca e si corre, o si cammina, per 5 km. E proprio in prossimità di ciascun chilometro, si viene inondati da polveri colorate. Il divertimento per i runner non si esaurisce quindi con l’arrivo al traguardo ma continua con le altre attività di animazione e di intrattenimento organizzate sul palco del Color Village nonché con i magnifici lanci di colore (o color blast) che al ritmo di musica si susseguiranno sino al tramonto.

Color Run programma a Rimini 6 agosto 2016

Il Villaggio sarà aperto dalle ore 12:00 del 9 giugno e chiuderà tra le 20:00 e le 21:00, la partenza della corsa sarà tra le 16:00 alle 16:30 circa. Confermato anche quest’anno l’Avant Tour in tutte le 4 tappe 2018, in cui il pubblico cittadini potrà conoscere il format “The Color Run powered by Skittles” più da vicino, iscriversi sul posto e godere di alcune attrazioni e animazioni costruite ad hoc. Sarà, infatti, allestito un Experience Village con attrazioni come stelle filanti, schiuma, igloo gonfiabili e punto per le foto. Su Genova, l’Avant Tour prenderà vita il 1 giugno, il 3 giugno e il giorno precedente della tappa, l’8 giugno proprio nella zona del Porto Antico. Sarà inoltre possibile iscriversi durante l’Avant Tour ad un prezzo scontato del 30%. Dopo la tappa inaugurale di Genova, ci saranno le due in riva al mare in versione sunset, il 14 luglio a Riccione e il 28 a Lignano Sabbiadoro che nel 2017 ha registrato oltre 17mila partecipanti. La chiusura è fissata il 15 settembre a Milano. Il Gran Finale si svolgerà per il secondo anno consecutivo al Parco Experience che ha visto correre nell’ultima edizione più di 12mila color runner.

burger king 23 fette torta di mele

Burger King lavora con noi 2018: nuova apertura in Italia, si cercano dipendenti, ecco dove (REQUISITI E INFO)

Boldi e De Sica film insieme: “Amici come prima” è il titolo che segna la reunion