in , ,

The Cranberries morta la cantante Dolores O’Riordan: era malata da tempo

The Cranberries morta a Londra la cantante Dolores O’Riordan: era malata da diversi mesi, aveva 46 anni. Ne danno notizia i media irlandesi. Questo l’ultimo suo messaggio sulla pagina Facebook del gruppo:


Il mondo della musica internazionale è in lutto, è stato l’agente della cantatnte a dare conferma della sua morte oggi, lunedì 15 gennaio. La leader del gruppo irlandese The Cranberries sarebbe morta improvvisamente all’età di 46 anni, sebbene fosse noto che da mesi avesse problemi di salute per dei non meglio precisati “problemi alla schiena”, e che si stesse sottoponendo a delle terapie che avevano costretto la band ad interrompere il tour europeo 2017. La tragica notizia della sua morte viene diramata in questi minuti dai media irlandesi e sta facendo il giro del mondo.

Cranberries tour europeo annullato: Dolores O’Riordan ha problemi di salute

L’agente di Dolores O’Riordan non ha fornito ulteriori dettagli sulla morte dell’artista, voce della famosa band irlandese. In un comunicato diramato dai familiari si legge che “i membri della famiglia sono devastati nell’apprendere la notizia e hanno chiesto che la loro privacy sia rispettata in questo difficile momento”. Si è appreso che O’Riordan si trovava a Londra per una breve sessione di registrazione.

Nel giugno 2017 i Cranberries avevano annullato l’intero tour europeo proprio a causa dei problemi di salute della cantante. “I medici hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo per un problema alla schiena”, si leggeva sul sito della band irlandese. Cancellati tutti i concerti in programma dal 30 maggio al 30 agosto, incluse le date italiane”, questa la nota ufficiale diffusa al tempo per giustificare l’annullamento improvviso della tournée. Dolores O’Riordan lascia tre figli, avuti dall’ex marito Don Burton, manager dei Duran Duran. Il suo ultimo tweet è datato 4 gennaio.

Q

ragazza scomparsa a varese

Scomparsa a Tradate: Irene Raquel ha bisogno di medicine, quando è sparita era in stato confusionale

Barbara D'Urso e l'imitazione di Valeria Graci

Pomeriggio 5 invasione in studio: “Entrata una persona con il volto coperto”