in

The Following: la serie Tv del momento ogni martedì su Sky Uno

Dopo l’esperimento avvenuto lunedì 4 febbraio nelle seconde serate di Sky Uno e Sky Cinema 1 dal 12 febbraio va in onda su Sky Uno, The Following, la serie dell’anno per la raffinatezza, la qualità e l’innovazione che questa serie porta.

La serie ha una trama nuova rispetto ai classici polizieschi il protagonista Ryan Hardy, ex-agente dell’FBI, esperto nell’elaborazione di profili psicologici, torna in attività quando il diabolico serial killer Joe Carroll, che aveva arrestato nove anni prima, evade dalla prigione dov’era stato rinchiuso.

Dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l’ex moglie Claire Matthews e la dottoressa Sarah Fuller, l’unica donna ad essergli sopravvissuta, Hardy affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare l’assassino, che nel frattempo sfrutta i social media per alimentare una sorta di culto degli omicidi seriali, una rete di serial killer sparsi negli Stati Uniti.

Social media, è questo l’elemento che caratterizza la serie televisiva, il fatto che la figura del serial killer si sia trasformata in quella di un “social killer” dove tesse attraverso i social media una rete di criminali sparsa negli Stati Uniti.

L’appuntamento con il “social killer” è ogni martedì alle 21.10 su Sky Uno, canale 109 di Sky, e per chi potrebbe perdersi la parte iniziale su Sky Uno+1 l’inizio è alle 22.10, canale 110 della piattaforma satellitare.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Avviso ai Votanti

Calciomercato Inter: obiettivo Dzeko, ma attenti al Borussia Dortmund