in ,

The Good Doctor anticipazioni terza puntata del 31 luglio 2018: ecco cosa succederà

The Good Doctor, straordinario successo per la ABC e per la Rai (la prima puntata ha raccolto oltre 5 milioni di telespettatori) la serie racconta le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore star di Bates Motel ma visto anche in film come La fabbrica di cioccolato e Spiderwick), un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant. La stessa patologia appunto del protagonista del film ‘Rain Man’, Raymond Babbitt, che valse l’Oscar a Dustin Hoffman. La serie tv, nata dalle brillanti menti di David Shore (Dr.House) e Daniel Dai Kim (Lost), conta una prima stagione da 18 episodi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Good Doctor per quanto concerne la terza puntata del 31 luglio 2018.

The Good Doctor anticipazioni terza puntata del 31 luglio 2018

Anche la terza puntata di “The Good Doctor” – che andrà in onda martedì 31 luglio in prima serata sulla rete ammiraglia Rai – sarà suddivisa in tre episodi, durante i quali il protagonista della serie, il dottor Shaun Murphy, dovrà occuparsi di un ragazzo affetto dalla sua stessa sindrome, poi con un ladro che lo minaccia di morte ed infine con il primo appuntamento con la vicina Lea. Le anticipazioni del primo episodio della terza puntata della serie televisiva americana svelano che mentre Claire cerca di affrontare lo shock derivatole dalla morte di un paziente, Shaun dovrà vedersela con Liam, un paziente affetto dalla sindrome dell’autismo. Grazie a questo caso il dottor Melendez riuscirà a meglio comprendere il potenziale di Shaun.

The Good Doctor anticipazioni terza puntata del 31 luglio 2018: cosa succederà?

Nel secondo episodio dal titolo “La mela verde“, il dottor Murphy sarà coinvolto in una rapina mentre si trova in un negozio per acquistare della frutta. Shaun sarà minacciato di morte, ma ad avere la peggio sarà una ragazza presente nel negozio che rimarrà ferita da un proiettile. Nella colluttazione con le forze dell’ordine anche il rapinatore sarà ferito e verrà portato in ospedale, dove avrà dei duri scontri con Claire. Le anticipazioni del terzo episodio dal titolo “Vita nuova” svelano che Shaun avrà il suo primo appuntamento con Lea, la vicina di casa. I due sembrano avere un interesse ed interazione particolare, tanto da indurre il dottor Browne a spiegare a Shaun l’arte amatoria. Una situazione che se da un lato mette in ansia il nostro beniamino, dall’altro lo proietta verso una nuova dimensione.

Malia Obama, come è cresciuta la figlia di Barack e Michelle: ecco come è cambiata (FOTO)

Franco Battiato malattia

Franco Battiato malattia: l’artista siciliano sarebbe gravemente malato