in ,

The Voice of Italy 2018 Blind audition: anticipazioni 5 aprile 2018

Ecco le anticipazioni per la puntata di giovedì 5 aprile 2018 di The Voice of Italy 2018 e la terza parte delle Blind Audition del talent di Rai 2. Cosa accadrà? Dopo le prime selezioni nuovi talenti cercheranno di conquistare i coach: J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia strizzando l’occhio a Costantino della Gherardesca, conduttore della trasmissione. Quale aspirante cantante riuscirà a portare a casa un giudizio positivi dai vari giudici? Cosa succederà in studio? Dopo la scorsa puntata in cui un concorrente, rifiutato, ha spaccato la chitarra lanciandola in studio è chiaro come tutto possa davvero accadere.

Milano, Trasmissione Tv “The Voice of Italy”. Rai2.

The Voice of Italy 2018 Blind audition: le anticipazioni di giovedì 5 aprile 2018

Questa sera giovedì 5 aprile alle ore 21.20 su Rai 2 andrà in onda la terza Blind Audition di The Voice of Italy 2018, condotta da Costantino della Gherardesca. Nel penultimo appuntamento con le “audizioni al buio”, si accenderà la competizione tra Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia per assicurarsi i migliori talenti. Ciascun coach dovrà arrivare a quota 12 talenti per chiudere il proprio team e passare alla fase successiva, i “Knock Out.Tutti i coach sono attualmente a quota 7, solo Francesco Renga è fermo a 5, penalizzato dall’opzione “Blocca Coach”, introdotta per la prima volta in Europa. Riuscirà questa sera Renga a portarsi a casa il maggior numero di talenti e a battere i suoi colleghi oppure no?

The Voice of Italy 2018 Blind audition: e team dei coach

Ad oggi i team dei vari coach di The Voice of Italy sono composti così. Al Bano: Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce, Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli,  Maryam Tancredi, 18 anni di Napoli, Cinzia Carreri, 28 anni di Mantova, Virginia Dioletta, 22 anni di Roma; Simona Marcelli, 20 anni di Torre Boldone, Bergamo e Selenia Stoppa, 26 anni da Lecce. J-Ax: Antonio Licari, 18 anni di Marsala; Kimberly Madriaga, 18 anni di Catania; Beatrice Pezzini, 20 anni di Verona; Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo; Riccardo Giacomini, 27 anni di Cagliari; Angelica Ibba, 16 anni di Cagliari e Angelica Peroni, 23 anni di Verona. Nel team di Francesco Renga vi sono: Mirko Carnevali, 33 anni di Mantova (musicista, sportivo); Marica Fortugno, 20 anni, di Reggio Calabria; Asia Sagripanti, 19 anni di Pordenone; Antonello Carozza, 32 anni di Campobasso e Michelangelo Falcone, 17 anni di La Spezia. Nel team di Cristina Scabbia vi sono: Ylenia Aquilone, 23 anni di Catania; Andrea Butturini, 23 anni di Brescia; Alessio Parisi, 19 anni di Napoli; Graziana Campanella, 26 anni di Bari ; Elisabetta Eneh, 31 anni di Cosenza ; Antonio Marino, 35 anni di Napoli e  Alessandra Machella, 32 anni di Roma.

alessandra amoroso gossip

Amici 2018, Alessandra Amoroso e Ermal Meta andranno via: i loro sostituti non sono stati annunciati

Stefano De Martino news

Isola dei Famosi, paura per Stefano De Martino: ucciso il boss del narcotraffico centroamericano davanti ai suoi occhi