in ,

The Voice of Italy 2018 finale, Maryam Tancredi a UrbanPost: “Al Bano, che piacevole sorpresa. Vittoria? La merito perché…”

A The Voice of Italy 2018 per la finale ci sarà una ragazza del Sud proprio come il suo coach: parliamo di Maryam Tancredi, della scuderia di casa Al Bano. La giovane, di 19 anni, viene da Napoli e il suo sogno è vivere di musica. Ha imparato prima a cantare e poi a camminare, da piccola allietava parenti e amici cantando. La musica, del resto, è sempre stata la sua arma contro il pregiudizio e la troppa attenzione all’apparenza. Maryam Tancredi si presenterà alla finale di The Voice of Italy 2018 con il brano inedito “Una buona idea” di cui ci parla, e di tanto altro ancora, durante l’intervista concessa a UrbanPost al margine della conferenza stampa.

Leggi anche: L’intervista ad Al Bano di UrbanPost

The Voice of Italy 2018 finale, Maryam Tancredi: “Che bella sorpresa, Al Bano!”

A The Voice of Italy 2018, la finale vedrà protagonista Maryam che a UrbanPost ammette: “Attualmente non ho aspettative, mi godrò la finale, cercherò di fare del mio meglio. Questo percorso per me è stato come una torta, se dovesse esserci la ciliegina sarò contenta, altrimenti andrà bene lo stesso. Il rapporto con Al Bano? Si tratta di una persona dolcissima, in televisione non traspare la realtà di una personalità. Avendolo vissuto non posso che dire solo e soltanto belle parole per lui.” Il brano che porterà in gara è “Una buona idea” e si tratta di un inedito che gli è stato dato: “Ho subito avuto un ottimo feeling con questo pezzo: sono contenta di questa canzone che porterò in scena.”

The Voice of Italy 2018 finale, Maryam Tancredi: “Perché devono scegliere me”

Cosa non rifarebbe a The Voice of Italy 2018 Maryam Tancredi? A UrbanPost, la cantante napoletana spiega che non ha rimorsi per quanto fatto: “Beh, penso che rifarei tutto ciò che ho portato avanti fino a oggi, altrimenti non sarei arrivata alla finale. Perché devono scegliere me e non gli altri? Tra tutti e quattro i finalisti sono quella che non rappresenta i canoni televisivi a cui siamo abituati: molti mi dicono che è bello che ci sia io in finale perché porto un messaggio che non bisogna essere per forza una taglia 32 per stare in televisione.” Ma chi è Maryam Tancredi? “Maryam scherza, gioca, si diverte. La produzione mi conosce per quello che sono, molte persone mi dicono che non sono cambiata per nulla.” Dopo The Voice of Italy 2018 quali progetti? “Tornerò a casa, continuerò a divertirmi e studiare come ho sempre fatto. Ah, iniziare studiare per il Conservatorio: a luglio c’è l’esame.”

Che Dio ci aiuti 5 cast, anticipazioni, quando inizia, trama: tutto quello che c’è da sapere (GUIDA COMPLETA)

abolizione dei vitalizi

Abolizione vitalizi parlamentari: la Riforma del Movimento 5 Stelle, ecco cosa prevede