in ,

The Voice of Italy 2018 vincitore: chi è Maryam Tancredi, la voce che ha trionfato grazie ad Al Bano

A The Voice of Italy 2018 a trionfare è stata Maryam Tancredi, la giovane cantante portata avanti dalle scelte di Al Bano Carrisi. Al termine della lunghissima finale è stata la cantante che il coach ha definito “Al Bano al femminile” a battere Beatrice Pizzin del team di J-Ax. Maryam si aggiudica così il contratto discografico con la Universal Music e il titolo di “Voce d’Italia” per quest’anno. Maryam Tancredi ha battuto la concorrenza degli altri finalisti scelti rispettivamente da J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Leggi anche: Tutte le news su The Voice of Italy 2018

The Voice of Italy 2018 vincitore: ecco chi è Maryam Tancredi

A The Voice of Italy 2018, la finale ha visto protagonista Maryam che a UrbanPost ammette: “Attualmente non ho aspettative, mi godrò la finale, cercherò di fare del mio meglio. Questo percorso per me è stato come una torta, se dovesse esserci la ciliegina sarò contenta, altrimenti andrà bene lo stesso. Il rapporto con Al Bano? Si tratta di una persona dolcissima, in televisione non traspare la realtà di una personalità. Avendolo vissuto non posso che dire solo e soltanto belle parole per lui.” Il brano che porterà in gara è “Una buona idea” e si tratta di un inedito che gli è stato dato: “Ho subito avuto un ottimo feeling con questo pezzo: sono contenta di questa canzone che porterò in scena.”

Chi è Maryam Tancredi

Ma chi è Maryam Tancredi? “Maryam scherza, gioca, si diverte. La produzione mi conosce per quello che sono, molte persone mi dicono che non sono cambiata per nulla.” Dopo The Voice of Italy 2018 quali progetti? “Tornerò a casa, continuerò a divertirmi e studiare come ho sempre fatto. Ah, iniziare studiare per il Conservatorio: a luglio c’è l’esame.”

Ultimi sondaggi elettorali, Piepoli: percentuali dei partiti al 10 maggio 2018

Ultimi sondaggi elettorali, Piepoli: percentuali dei partiti al 10 maggio 2018

Replica The Voice of Italy 2018 finale: come vedere il video integrale