in

Tifoso Manchester United fa la pipì sulla macchina di Balotelli: le foto

Ha quasi del clamoroso questa notizia, mentre Super Mario Balotelli cenava in un ristorante indiano, un tifoso dello United – l’altra squadra di Manchester – si è recato all’esterno del locale ed ha cominciato a fare la pipì sulla Bentley di Mario Balotelli, che era parcheggiata lì davanti.

Non contento, il sostenitore dei Red Devils ha deciso di fotografarsi mentre compieva l’incivile gesto: foto puntualmente pubblicate sul suo profilo Twitter. Oggi, poi, sono finite sulle pagine del tabloid inglese Daily Mail.

Balotelli Napoli

 

Un episodio che potrebbe accompagnare la fine dell’esperienza OltreManica del giovane attaccante italiano, considerato vicinissimo al rientro in Patria, con un avvincente testa a testa dell’ultim’ora tra Milan e Juventus per assicurarsi sin da subito le sue prestazioni.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere le Foto del tifoso del Manchester United che urina sulla Macchina di Balotelli

[/visibile]
[nascosto]

bentley balotelli

 

pipì auto balotelli

[/nascosto]

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

La Mussolini su La7: “Testa di C…” e Lascia lo Studio (Video)

riccardo iacona

Presadiretta Indaga sui Veleni della Caffaro