in

Tigotà lavora con noi: offerte di lavoro per allievi capo area

Tigotà lavora con noi, l’insegna del gruppo Gottardo Spa continua a crescere e offre nuove opportunità di lavoro nell’ambito della propria rete di punti vendita. Tra le diverse offerte di lavoro disponibili l’area Tigotà lavora con noi del sito aziendale segnala posizioni aperte per allievi capo area.

Tigotà lavora con noi: allievi capo area

Le figure di allievi capo area sono funzionali allo sviluppo della rete vendita. L’offerta di lavoro è rivolta a giovani professionisti operanti nel settore retail, disponibili ad intraprendere un percorso di formazione e crescita per diventare titolari della posizione di capo area. Al termine del periodo di affiancamento i candidati verranno assegnati ad un gruppo di negozi dell’area di riferimento. In questo momento, la ricerca di allievi capo area per Tigotà riguarda le aree del Nordovest, del Nordest ed il centro Italia.
Tigotà per questa offerta di lavoro è interessata ad entrare in contatto con persone che abbiano avuto esperienza nella gestione di uno o più store e nel coordinamento di un team di lavoro.

Tigotà l’azienda

Tigotà è un’insegna commerciale del gruppo Gottardo Spa. I negozi sono specializzati nella vendita di prodotti per la cura della persona e l’igiene della casa. Il marchio è di proprietà della Gottardo Spa, azienda leader in Italia nei negozi specializzati in pulito e bellezza, che controlla anche l’insegna Prodet. Con oltre 450 punti vendita e decine di nuove aperture ogni anno, Gottardo Spa rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita. I punti vendita sono dislocati nel Nord Italia, la sede centrale a Padova.

Tigotà lavora con noi: candidature

Per inviare la propria candidatura a questa offerta di lavoro utilizzare l’area Tigotà lavora con noi del sito aziendale, raggiungibile qui.

omicidio noemi news fidanzato

Omicidio Noemi news cause morte: colpita con mezzi diversi, in corso ulteriori accertamenti

Replica Uomini e Donne trono over 20 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione